05 giugno 08, 22:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| Quale radio??aiutate un ignorante...
Ciao a tutti..io ho un elicottero a 6 canali e vorrei passare ad una radio professionale, ma non ho idea di cosa convenga prendere: penso che proseguidò con l'elimodellismo,per lo meno acquisterò altri modelli..che radio mi consigliereste? in rapporto qualità prezzo quali sono le migliori? Fabio
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... |
06 giugno 08, 01:42 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
06 giugno 08, 10:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008
|
Io credo che a volte è inutile dire questo è migliore di quello migliore di quell'altro.. ognuno dovrebbe capire di cosa ha bisogno.. altrimenti basterebbe dire MC-24 1300 e via... però non so quanti si possono permettere una spesa del genere per questa radio (fortunati loro)... quindi è necessario capire quello di cui si ha bisogno... personalmente ho preso un Cockpit sx e devo dire che mi trovo davvero bene.. ha tante funzioni, 3 mixer liberi, timer, 12 memorie e tanto altro.. inoltre cosa non da poco è che il kit con la ricevente e un servo costa meno di 300... adesso... è la migliore?!.. no.. ma per me si perchè fa tutto quello che deve fare e anche di più.. con uina spesa giusta.. Qualcuno ti potrà dire la stessa cosa di un'altra radio e sarà altrettanto vero.. e probabilmente sarai nel dubbio come all'inizio.. quindi se vuoi un consiglio.. scaricati i manuali di alcune radio che rientrano nel tuo budget e valuta da quelli.. in base a funzioni, possibilità e semplicità d'uso.. Spero di esserti stato utile.. |
06 giugno 08, 10:21 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
06 giugno 08, 15:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
|
Avete ragione, mi sono dimenticato di scrverlo..pensavo di non andare oltre i 200 euro...ho sentito di chi con 190 euro si + portato a casa una 9 canali dalla cina..
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... |
06 giugno 08, 15:43 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
La radio è una cosa seria. Prendi una radio di marca ed omologata , che poi ti trovi bene anche sul forum perche la conoscono tutti... Io ho preso sul mercatino una favolosa ( per me ) Robbe-Futaba FX18 8ch con ricevente futaba a 100 ( dico 100) euro + spedizione....
__________________ ciao...Gianni | |
06 giugno 08, 15:47 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Con 300 invece puoi prendere una Graupner Mx16.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |