| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Anche secondo me è da lodare un'iniziativa del genere. Devo ancora guardare se la mia radio rientra in quelle che devono essere richiamate... però non mi ha mai dato problemi anche perchè quando volo lascio sempre il cell in macchina... meno interferenze... soprattutto meno rotture di .... mentre volo....Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Tra l'altro il web filter qui in azienda non mi permette di accedere al sito MPX e leggere il file indicato. Qualche anima gentile può scaricarlo ed allegarlo ad una risposta qui in questa discussione così da permettermi di leggerlo? Grazie Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
PS: ciao Andrea !
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Grazie Giulio. SONO SALVO !!! ![]() A me è arrivata il 6 ottobre del 2006. Loi so perchè avevo aperto un thread su come caricare le batterie
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Anzi si riesce a capire da qualche parte quando è sta costruita ? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bye
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
![]() La radio mi è arrivata il 6/10, ma è rimasta in giro per l'italia un mese circa, per cui l'ho acquistata in settembre. Oltretutto va benissimo, nessun problema neanche bombardandola con 2 cellulari assieme. Il difetto di bloccarsi sulla trasmissione l'ha fatto un paio di volte ancora nel 2006 poi più nulla. Adesso va bene.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Ritengo apprezzabile l'azzione della Multiplex, segno di una ditta seria che non abbandona il cliente (vedi cinesi & Co.)...certo potevano essere più tempestivi. ![]() Penso che indichino la data del 05/08 in concomitanza della commercializzazione della nuova ROYAL PRO. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |