Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 giugno 08, 13:04   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
Non so se è un mio problema ma da questa mattina il link "info" del sito MPX non funziona più Sono forse scappati tutti alla Cayman ?
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 08, 13:13   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vietto

Data registr.: 21-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da roberto_1974 Visualizza messaggio
Oggi ho sentito sia il servizio di assistenza italia che multiplex in germania!

In italia non erano nemmeno a conoscenza del problema( che sia vero? boh)

In multiplex c'è la più assoluta omertà!

dicono che se la radio è stata acquistata da gennaio 07 a circa metà maggio 08 deve rientrare per un controllo.( che assurdo , se è rimasta ferma 6 mesi da un rivenditore???) Il tipo di problematica non vogliono assolutamente dirla?!

Non indicano come sia possibile identificare le radio che a lora avviso sono da revisionare ( etichette interne o altro) , ribadendo che centra solo il periodo di acquisto.

A pensar male direi : col cavolo lodevole l'iniziativa del rientro, secondo me hanno una bella rogna in mezzo e la stanno coprendo come la cacca di gatto!

Chiedo a chiunque abbia notizie certe ( e da fonti certe) o se qualcuno è stato più fortunato di me nella telefonata di postare.

(ps un cellulare a 20 cm dalla radio credo sia normale che qualche problema lo possa dare! e su qualunque radio)
L'unica cosa certa che posso aggiungere è che Andy col suo inglese maccheronico mi ha confermato il tutto e nient'altro.

Non so se hanno un problema così grosso, se non lo dicono alle varie assistenze degli altri paesi, da nessuna parte, su nessun forum, nessun utente ha mai avuto problemi, l'unica altra info lo trovata su RCgroups dove il responsabile del centro assistenza mi pare olandese, diceva che il problema c'è ma di non chiedergli cos'è perché lo dirà... io non so che pensare, la mxp scende un po'... peccato perché questa radio ho tutta l'intenzione ti tenerla ed usarla per un bel po'.

L'unica cosa da sperare è trovare in giro per l'Europa uno che ha avuto questo problema, le ricerche continuano

Genoa Slope Soaring Team
Vietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 08, 13:46   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vietto

Data registr.: 21-09-2005
Su RCGroups ho trovato uno che ha avuto dei problemi di temperatura con Evo12, l'aveva messa vicino a un calorifero che pi la moglie ha acceso e la radio gli si è spenta, che sia questo, forse torniketto aveva ragione.

LINK

Genoa Slope Soaring Team
Vietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 08, 14:08   #84 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Cockpit SX

Eccomi arrivo anche io.
L'ho comperata a ottobre 2006 e per ora (sgrat) non mi ha mai dato problemi (anche se non ha superato la prova cellulare, nel senso che un cellulare posto accanto all'antenna e fatto squillare la fà impazzire).
L'idea di inviarla in Germania non mi fà impazzire (oltre ai rischi stare un mese senza volare mi scoccia un poco; anche se rompere un modello per colpa sua mi scoccerebbe molto di più) oltre al timore di perdere i settaggi dei modelli .

Non l'ho ancora aperta ma fuori c'è un etichettina che dovrebbe essere il numero di serie (che veramente mi aspettavo di trovare anche sulla scatola) il numero è 0562825 se voi lo avete diverso è un SN se sono uguali per tutti allora è il modello o il numero del verificatore che ha testato la radio.

Io sarei d'accordo con Mugneto (ciao Filippo) per tentare una class action ma ci dovremmo contare e chiedere a MPX una compensazione per il disturbo (channel check, una lipo, un modello, un motore, elettronica varia magari a scelta).

Quasi quasi ci sarebbe da provare a contattare Mr. Panebianco (se c'è ancora) e mandargli il link di questa discussione per vedere se ci chiarisce le ideee, anche perchè sul sito MPX sembra sparito il warning che ci ha messo in allarme..........

Cominciamo a contarci?

1) Cecco - non inviata - SN 0562825 - ottobre 2006

Ciao

Francesco

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 08, 14:10   #85 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Vietto Visualizza messaggio
Su RCGroups ho trovato uno che ha avuto dei problemi di temperatura con Evo12, l'aveva messa vicino a un calorifero che pi la moglie ha acceso e la radio gli si è spenta, che sia questo, forse torniketto aveva ragione.

LINK
? attualmente .. di certo ..nulla
roberto_1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 08, 15:33   #86 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
cut ...
Non l'ho ancora aperta ma fuori c'è un etichettina che dovrebbe essere il numero di serie (che veramente mi aspettavo di trovare anche sulla scatola) il numero è 0562825 se voi lo avete diverso è un SN se sono uguali per tutti allora è il modello o il numero del verificatore che ha testato la radio.

Io sarei d'accordo con Mugneto (ciao Filippo) per tentare una class action ma ci dovremmo contare e chiedere a MPX una compensazione per il disturbo (channel check, una lipo, un modello, un motore, elettronica varia magari a scelta).

Quasi quasi ci sarebbe da provare a contattare Mr. Panebianco (se c'è ancora) e mandargli il link di questa discussione per vedere se ci chiarisce le ideee, anche perchè sul sito MPX sembra sparito il warning che ci ha messo in allarme..........

Cominciamo a contarci?

Ciao

Francesco
Eccoci , ciao Francesco
Io sull'etichettina ho il seguente numero : 0604810

-------------

2) Mugneto -non inviata - 0604810 - Novembre 2007
Vecchio 10 giugno 08, 16:36   #87 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Eccomi arrivo anche io.
L'ho comperata a ottobre 2006 e per ora (sgrat) non mi ha mai dato problemi (anche se non ha superato la prova cellulare, nel senso che un cellulare posto accanto all'antenna e fatto squillare la fà impazzire).
L'idea di inviarla in Germania non mi fà impazzire (oltre ai rischi stare un mese senza volare mi scoccia un poco; anche se rompere un modello per colpa sua mi scoccerebbe molto di più) oltre al timore di perdere i settaggi dei modelli .

Cominciamo a contarci?

Ciao

Francesco

Ho telefonato in Multiplex germania( non so se ho parlato con Panebianco) ma la risposta è stata quanto soprascritto!
Vago e sibillino sull difetto e anche sull' identificazione della radio

forse se tanti telefonano in multiplex si decidono a mettere le specifiche delle radio da rientrare!! (se le sanno, perchè a questo punto mi sa che internamente non gestiscono i lotti di produzione!)
roberto_1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 08, 16:50   #88 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da roberto_1974 Visualizza messaggio
Ho telefonato in Multiplex germania( non so se ho parlato con Panebianco) ma la risposta è stata quanto soprascritto!
Vago e sibillino sull difetto e anche sull' identificazione della radio

forse se tanti telefonano in multiplex si decidono a mettere le specifiche delle radio da rientrare!! (se le sanno, perchè a questo punto mi sa che internamente non gestiscono i lotti di produzione!)
Io non parlo tedesco ... ... italiano e inglese .
Ma il mio inglese non ha termini intermedi ... mi spiego : passo direttamente e con scioltezza dal grazie al fanchiulo .
Vecchio 10 giugno 08, 18:15   #89 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Io non parlo tedesco ... ... italiano e inglese .
Ma il mio inglese non ha termini intermedi ... mi spiego : passo direttamente e con scioltezza dal grazie al fanchiulo .

Il famoso FANKYOU

tornando in topo ....
Contiamoci !!!!!!!!!!!!!

Ciao

Francesco

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 08, 19:02   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di Simbor®

Data registr.: 29-08-2006

2) Mugneto -non inviata - 0604810 - Novembre 2007

3) Simbor - non inviata - SN ????????? - Gennaio 2008

ma l'SN dove l'avete trovato ???
Sulla scatola non c'è...all'interno e all'esterno della radio nemmeno

Il quell'etichettina a cui fate riferimento, non ce l'ho
Simbor® non è collegato   Rispondi citando