09 giugno 08, 21:59 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| si potrebbe scrivere a mi manda rai tre !!! loro sono esperti in diritti dei clienti dai che andiamo tutti in tv con le nostre radio !!! p.s. aggiornamento viaggio mia SX : Data Stato della spedizione Localita' sab, 07-06-2008 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE lun, 09-06-2008 ARRIVO AL GATEWAY Milano Gateway lun, 09-06-2008 PARTENZA DAL GATEWAY INTERNAZIONALE ORIGINE Italia ciao
__________________ Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 |
09 giugno 08, 22:17 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
|
Io ho fatto la prova cellulare sulla mia SX, quello che succede è che se il cellulare è molto vicino, meno di 25/30 cm e riceve/invia una telefonata si spegne il modulo tx, è per questo motivo che la tenzione sale, il modulo tx non assorbe più. Infatti se accendete la radio in modo che non trasmetta vedrete che la tensione è quella che arriva in caso di ricevimento telefonata. Sinceramente questo del cell è un problema molto piccolo, basta non avere il cell vicino alla radio, altri problemi non me ne ha ancora dato. |
09 giugno 08, 22:34 | #73 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
09 giugno 08, 22:35 | #74 (permalink) Top |
User | ... non è un pelino... eccessivo?
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
09 giugno 08, 22:38 | #75 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| ... d'accordo , ma sai che se non fai "una piazzata" non ti fila nessuno eh ??? Una entrata tutti ignudi durante una partita della nazionale...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
09 giugno 08, 22:40 | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
... e farebbero bene!
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
09 giugno 08, 23:09 | #77 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Il rivenditore per l'Italia è Safalero, perchè non mandate a loro le mail di spiegazione, quelli che l' hanno presa in Italia dovrebbero essere coperti dalla loro garanzia, o per lo meno si dovrebbero squassare un po.
|
10 giugno 08, 12:46 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
10 giugno 08, 13:03 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
La mia ha il problema dei cell, ma basta tenerli a più di un palmo di distanza, ho sempre volato con due cell in tasca e mai un problema. Io ho scritto alla mpx, sia all'indirizzo che c'è sul comunicato che a info@... dal secondo ho ricevuto come risposta un ticket che la mia richiesta verra' processata da un operatore. Ho anche scritto ad Andy, che mi ha risposto ma come immaginavo non ha capito la domanda, provo a chiedere in maniera più semplice e diretta. Aspettiamo... | |
10 giugno 08, 13:03 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2006
| La chiarezza che non c'è!
Oggi ho sentito sia il servizio di assistenza italia che multiplex in germania! In italia non erano nemmeno a conoscenza del problema( che sia vero? boh) In multiplex c'è la più assoluta omertà! dicono che se la radio è stata acquistata da gennaio 07 a circa metà maggio 08 deve rientrare per un controllo.( che assurdo , se è rimasta ferma 6 mesi da un rivenditore???) Il tipo di problematica non vogliono assolutamente dirla?! Non indicano come sia possibile identificare le radio che a lora avviso sono da revisionare ( etichette interne o altro) , ribadendo che centra solo il periodo di acquisto. A pensar male direi : col cavolo lodevole l'iniziativa del rientro, secondo me hanno una bella rogna in mezzo e la stanno coprendo come la cacca di gatto! Chiedo a chiunque abbia notizie certe ( e da fonti certe) o se qualcuno è stato più fortunato di me nella telefonata di postare. (ps un cellulare a 20 cm dalla radio credo sia normale che qualche problema lo possa dare! e su qualunque radio) |
Bookmarks |
| |