Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 08, 15:10   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Speriamo che mamma MPX faccia in fretta... anche perchè così puoi rivendermi la MM... tra l'altro ricevuto quello che sai grazie (ma quanti nomi hai??? )

Bye
Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 08, 15:18   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vietto

Data registr.: 21-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da MIKYMOUSE Visualizza messaggio
si in effetti e' dura pero' tentar non nuoce !!!!

ho anche pensato che se il richiamo parte da gennaio 2007 tutte le radio incriminate rientrano nei 2 anni di garanzia di legge ......

in quei 2 anni il cliente ha diritto alle riparazioni senza nessuna spesa a suo carico ........

quindi teoricamente ho diritto al rimborso dei 38,98 euro di spedizione piu' la scatola e lo scotch da pacco (arriviamo a 40 E ) quindi il channel check ci starebbe proprio .....

aspettiamo MAMMA MULTIPLEX e vediamo

ciao
Aspettiamo...

Genoa Slope Soaring Team
Vietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 08, 15:32   #63 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Scusate , ma non c'è un avvocato o affino tra di noi che può impostare una letterina"di gruppo" con tutte le svariate e legittime rimostranze a mamma Multiplex ?
Finchè ci lamentiamo uno alla volta questi se ne fregano....( forse) , ma se è il branco a fare la voce grossa .. magari ...
che ne dite ?
Vecchio 09 giugno 08, 15:40   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di torniketto

Data registr.: 01-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Simbor® Visualizza messaggio
Edit: la mia SX l'ho presa a gennaio 2008, e non 2007 come prima scritto , quindi è dentro in pieno...

In allegato vi posto la foto di MikyMouse editata con segnati i riferimenti che ho notato sulle schede:

A: 1174500 v3
B: C-SX090306
C: 0629 (forse è questa la data)
94V-0
MULTI1
1368MLB
D: 1174600 v3
E: C-SX290306

Poi vi sono varie etichettine
Vicino a C trovo: rev.2 06.10
Vicino a D la stessa etichetta con la P
e vicino ad E la stessa etichetta ma con scritto 06.10

Cerchiamo di capire qual'è la data di fabbricazione e/o collaudo
ciao a tutti, ho smontato la mia, che e' una 40mhz ,tutte le scritte sono identiche alla tua tranne per quella nell'adesivo rosa con la fogliolina bianca,nella mia c'e' scritto 07/07 quindi per esclusione direi che e' la data di fabbricazione.
non ricordo se e'arrivata a novembre,(VIETTO aiutami tu),pero penso che conti questa data(produzione)e non quando realmente ci e arrivata a casa
allego la mia espressione ciao a tutti,
ps,Mi sa che i problemi li hanno avuti su utilizzi a temperature elevate o rigide,e non per problemi elettrostatici,"mia impressione dovuta a un range di tempo troppo lungo per evidenziare problema di componenti"
pps.Richiedono di spedirla in Svizzera,mi pare,non c'e' un ragazzo svizzero sul forum che gentilmente fa un saltino a chedere?
Vecchio 09 giugno 08, 15:51   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vietto

Citazione:
Originalmente inviato da torniketto Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho smontato la mia, che e' una 40mhz ,tutte le scritte sono identiche alla tua tranne per quella nell'adesivo rosa con la fogliolina bianca,nella mia c'e' scritto 07/07 quindi per esclusione direi che e' la data di fabbricazione.
non ricordo se e'arrivata a novembre,(VIETTO aiutami tu),pero penso che conti questa data(produzione)e non quando realmente ci e arrivata a casa
allego la mia espressione ciao a tutti,
ps,Mi sa che i problemi li hanno avuti su utilizzi a temperature elevate o rigide,e non per problemi elettrostatici,"mia impressione dovuta a un range di tempo troppo lungo per evidenziare problema di componenti"
pps.Richiedono di spedirla in Svizzera,mi pare,non c'e' un ragazzo svizzero sul forum che gentilmente fa un saltino a chedere?
Si,la radio e' arrivata per novembre, potrebbe essere un problema dovuto alle temperature, forse allora noi a Genova potremmo stare tranquilli

Io, come avevo scritto, ho provato a chiedere alla multiplex e anche a Andy, so che probabilmente saranno due mail a vuoto ma per quello ce mi costa... poi... su RCGroups dicono che il problema e' solo per radio europee e solo quelle a 35/36 - 40/41 MHz, quelle a 72 MHz sono esenti, se il problema fosse nel modulo trasmittente... perché no ci fanno spedire solo il modulo???????

PS Hai fatto la prova cellulare???

PPS Cmq dicono che la cosa si e' verificato solo in sporadici casi... mah... stasera farò qualche prova...

Genoa Slope Soaring Team

Ultima modifica di Vietto : 09 giugno 08 alle ore 15:59
Vecchio 09 giugno 08, 17:08   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di MIKYMOUSE

Data registr.: 30-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
Speriamo che mamma MPX faccia in fretta... anche perchè così puoi rivendermi la MM... tra l'altro ricevuto quello che sai grazie (ma quanti nomi hai??? )

Bye
Andrea
i miei genitori hanno esagerato in fase di "immatricolazione"

p.s. spero anch'io nel rientro rapido della SX in modo da farti avere la MM al piu' presto......

ciao
Vecchio 09 giugno 08, 17:38   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alby_VR

Data registr.: 23-11-2007
Invia un messaggio via MSN a Alby_VR
...ho appena fatto il pacco e domani mattina parte; ho messo una lettera all'interno spiegando che trovo allucinante il trattamento ricevuto, in considerazione che la mia radio è stata acquistata in Febbraio (2008!!) e che a fronte di ciò devo sborsare dei soldi e sbattermi, oltre a rimanere senza radio! Ho chiesto anch'io di avere degli accessori a titolo di rimborso spese (assolutamente non dovute al cliente) per un valore equivalente quantomeno alla spedizione (40 euro circa)i...sono curioso di vedere cosa faranno....intanto la mando su, non c'è altra soluzione. Ciao a tutti....
Alby_VR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 08, 17:58   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di broeselbroesel

Data registr.: 06-05-2008
Immagini: 7
Mpx

c...o
anche io ho la cokpit
comunque visto che sono tedesco,vi posso citare la circolare originale della mamma!
in sostanza dice che a causa di componenti di scarsa qualita(mancato controllo)puo in rari casi(nel mio il caso non e affato raro)
fallire o e mancare alcun o piu canali nella trasmissione.(cosa che la ricevente non segnala)((stranamente))

x quanto riguarda le spese, come rimborso ci offrono la manutenzione di valore 40 euro gratis
cosa che tanto devono fare comunque visto che la devono aprire!!!!!
adesso provo a chiamare direttamente in germania e mi faccio sentire!!!!!
vi faro sapere
ciao
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 08, 18:03   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vietto

Citazione:
Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
c...o
anche io ho la cokpit
comunque visto che sono tedesco,vi posso citare la circolare originale della mamma!
in sostanza dice che a causa di componenti di scarsa qualita(mancato controllo)puo in rari casi(nel mio il caso non e affato raro)
fallire o e mancare alcun o piu canali nella trasmissione.(cosa che la ricevente non segnala)((stranamente))

x quanto riguarda le spese, come rimborso ci offrono la manutenzione di valore 40 euro gratis
cosa che tanto devono fare comunque visto che la devono aprire!!!!!
adesso provo a chiamare direttamente in germania e mi faccio sentire!!!!!
vi faro sapere
ciao
Quindi dicono che potrebbe non funzionare qualche canale, magari a spot...

Aspettiamo tue notizie!

Genoa Slope Soaring Team
Vecchio 09 giugno 08, 20:11   #70 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Scusate , ma non c'è un avvocato o affino tra di noi che può impostare una letterina"di gruppo" con tutte le svariate e legittime rimostranze a mamma Multiplex ?
Finchè ci lamentiamo uno alla volta questi se ne fregano....( forse) , ma se è il branco a fare la voce grossa .. magari ...
che ne dite ?
Mi autoquoto
Rispondi

Bookmarks