09 giugno 08, 15:10 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Speriamo che mamma MPX faccia in fretta... anche perchè così puoi rivendermi la MM... tra l'altro ricevuto quello che sai grazie (ma quanti nomi hai??? ) Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
09 giugno 08, 15:18 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
09 giugno 08, 15:32 | #63 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Scusate , ma non c'è un avvocato o affino tra di noi che può impostare una letterina"di gruppo" con tutte le svariate e legittime rimostranze a mamma Multiplex ? Finchè ci lamentiamo uno alla volta questi se ne fregano....( forse) , ma se è il branco a fare la voce grossa .. magari ... che ne dite ?
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
09 giugno 08, 15:40 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
non ricordo se e'arrivata a novembre,(VIETTO aiutami tu),pero penso che conti questa data(produzione)e non quando realmente ci e arrivata a casa allego la mia espressione ciao a tutti, ps,Mi sa che i problemi li hanno avuti su utilizzi a temperature elevate o rigide,e non per problemi elettrostatici,"mia impressione dovuta a un range di tempo troppo lungo per evidenziare problema di componenti" pps.Richiedono di spedirla in Svizzera,mi pare,non c'e' un ragazzo svizzero sul forum che gentilmente fa un saltino a chedere?
__________________ Andrea G.S.S.T. | |
09 giugno 08, 15:51 | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io, come avevo scritto, ho provato a chiedere alla multiplex e anche a Andy, so che probabilmente saranno due mail a vuoto ma per quello ce mi costa... poi... su RCGroups dicono che il problema e' solo per radio europee e solo quelle a 35/36 - 40/41 MHz, quelle a 72 MHz sono esenti, se il problema fosse nel modulo trasmittente... perché no ci fanno spedire solo il modulo??????? PS Hai fatto la prova cellulare??? PPS Cmq dicono che la cosa si e' verificato solo in sporadici casi... mah... stasera farò qualche prova... Ultima modifica di Vietto : 09 giugno 08 alle ore 15:59 | |
09 giugno 08, 17:08 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| Citazione:
p.s. spero anch'io nel rientro rapido della SX in modo da farti avere la MM al piu' presto...... ciao
__________________ Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 | |
09 giugno 08, 17:38 | #67 (permalink) Top |
User |
...ho appena fatto il pacco e domani mattina parte; ho messo una lettera all'interno spiegando che trovo allucinante il trattamento ricevuto, in considerazione che la mia radio è stata acquistata in Febbraio (2008!!) e che a fronte di ciò devo sborsare dei soldi e sbattermi, oltre a rimanere senza radio! Ho chiesto anch'io di avere degli accessori a titolo di rimborso spese (assolutamente non dovute al cliente) per un valore equivalente quantomeno alla spedizione (40 euro circa)i...sono curioso di vedere cosa faranno....intanto la mando su, non c'è altra soluzione. Ciao a tutti.... |
09 giugno 08, 17:58 | #68 (permalink) Top |
User | Mpx
c...o anche io ho la cokpit comunque visto che sono tedesco,vi posso citare la circolare originale della mamma! in sostanza dice che a causa di componenti di scarsa qualita(mancato controllo)puo in rari casi(nel mio il caso non e affato raro) fallire o e mancare alcun o piu canali nella trasmissione.(cosa che la ricevente non segnala)((stranamente)) x quanto riguarda le spese, come rimborso ci offrono la manutenzione di valore 40 euro gratis cosa che tanto devono fare comunque visto che la devono aprire!!!!! adesso provo a chiamare direttamente in germania e mi faccio sentire!!!!! vi faro sapere ciao |
09 giugno 08, 18:03 | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aspettiamo tue notizie! | |
09 giugno 08, 20:11 | #70 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |