07 giugno 08, 13:32 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2006
| Citazione:
Son contento che la ditta si è dimostrata seria nell'intervenire su un possibile guasto, ma è anche pur vero che non possono pretendere che TUTTI gli spediscano le radio indietro a proprie spese, visto che in percentuale si sta parlando di un buon 30% del suo prezzo d'acquisto (+ e meno) , com'è anche pure vero che non possono scriverti semplicemente che, a titolo di rimborso, verranno revisionate tutte le ulteriori radio spedite....ma che mi frega di revisionare la vecchia Pico (per esempio), che tra l'altro NON ha nulla da eccepire, come neppure la SX (mai un problema).... @Canz: hai ragione....infatti non ti rimborsano di certo la benzina..... Ma se hai un difetto su una BMW o una Mercedes, non la spedisci in Germania , bensì vai dal conce + vicino..... Non è colpa nostra se il loro support è latente in italia.... avrebbero dovuto piuttosto organizzare uno o + centri di raccolta in Italia, che poi avrebbero provveduto LORO alla spedizione in germania..... | |
07 giugno 08, 13:39 | #52 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Comunque è il principio che conta: la ditta ha commesso un errore e se vuoi, ripara gratis il prodotto.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
07 giugno 08, 22:54 | #54 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Cazzarola , io ci sono dentro in pieno ... e te pareva ... tra l'altro quando ho sfracellato l'easy glider ho inspiegabilmente perduto completamente il controllo ... hai visto mai che non sono stati i miei pollici di bicarbonato a fare cilecca ?? ( che alibi ... ) Però proprio adesso me rode er cuculo ...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
08 giugno 08, 12:37 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, puoi postare l'esatto indirizzo dove l'hai inviata? Grazie..Ne approfitto per dire che sono allibito non da quanto accaduto perchè può accadere, ma dalle modalità con cui viene gestita questa cosa; molti miei oggetti (sempre fortunato io!) sono stati richiamati, anche apparecchiature elettroniche, ma quando è successo ho ricevuto chiare informazioni sul difetto che riguardava l'oggetto, modalità dettagliate per la spedizione, tempi previsti per il ripristino (rispettati), coinvolgimento del distributore in Italia in caso di prodotti realizzati altrove e, non ultimo, non ho sborsato un centesimo per spese di invio e restituzione.Qui apprendo la cosa per caso da un forum (meno male che c'è), da un comunicato striminzito sul sito, mi accorgo che devo spedire l'oggetto direttamente alla casa madre in Germania (meno male che non è una JR altrimenti la si doveva spedire in Giappone??) e sborsare 40 euro per la spedizione...per quelli che dicono che l'azienda è seria per aver emesso il richiamo, condivido in parte, il concetto di serietà a mio avviso è un po diverso..Comunque non ho altra scelta che spedirla, pertanto prima lo faccio prima tornerà....Ciao a tutti. | |
08 giugno 08, 15:15 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| Citazione:
io l'ho spedita qui : MULTIPLEX Modellsport GmbH & Co.KG Westliche Gewerbestr. 1 D-75015 Bretten-Gölshausen
__________________ Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 | |
09 giugno 08, 10:09 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, stavolta mi è andata bene, la radio l'ho comprata nel 2006 e quindi dovrei essere fuori, poi ieri ho fatto la fatidica prova del cellulare e la radio non fa una piega nè quando squilla nè quando è in trasmissione... l'unica problema è che però devo usare la TX per rispondere alla chiamata ed il cell. per pilotare il modelloma non si può avere tutto dalla vita! A parte gli scherzi non ho problemi, quoto anche io sulla correttezza dell MPX nel richiamo ma sono assolutamente daccordo che non possono fare pagare ai clienti le spese di spedizione in Germania, più corretto organizzare la raccolta delle radio dal distributore in Italia e poi l'invio collettivo in Germania a loro spese. @Mickymouse: non per scoraggiarti ma la vedo difficile che ti montino il channel check... se lo facessero per te dovrebbero farlo per tutti... poi qualcuno direbbe volevo indietro le spese di trasporto, un altro voleva la tracolla e lo snodo, un altro l'antenna corta ecc.... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
09 giugno 08, 13:43 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
|
Ho letto per puro caso del richiamo della radio, io non mi ricordo precisamente quando l'ho presa ma dovrei esserci dentro in pieno, stasera controllo. La mia radio non mi ha mai dato problemi, solo una/due volte con modello a terra e radio molto vicino, mi sono impazziti i servi, allontanata la radio tutto tornato a posto. Non so se questo potrebbe essere dovuto al problema che dicono loro, non credo perché nessuno di quelli che era con me sei e' preoccupato, io ho lanciato e tutto e' andato sempre benissimo. Per la cronaca noi voliamo in un posto con moltissime interferenze, siamo sotto a un ripetitore ti mamma telecom, e non ho mai preso un'interferenza. Anche volando in 5 o 6 modelli e con due cellulari in tasca uno per lato della radio in un posto dove prendono poco e quindi pompano per cercare il segnale. Stasera cmq farò la prova cellulare. Aspetto gli sviluppi della faccenda e intanto, tentar non nuoce, scrivo alla multiplex. |
09 giugno 08, 14:57 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| Citazione:
ho anche pensato che se il richiamo parte da gennaio 2007 tutte le radio incriminate rientrano nei 2 anni di garanzia di legge ...... in quei 2 anni il cliente ha diritto alle riparazioni senza nessuna spesa a suo carico ........ quindi teoricamente ho diritto al rimborso dei 38,98 euro di spedizione piu' la scatola e lo scotch da pacco (arriviamo a 40 E ) quindi il channel check ci starebbe proprio ..... aspettiamo MAMMA MULTIPLEX e vediamo ciao
__________________ Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 | |
Bookmarks |
| |