![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| si anche a me e non rispondono nemmeno alle mail qui il contenuto della lettera di richiamo: Richiamo ROYALevo e COCKPIT SX Gentili signore e signori, il nome MULTIPLEX è stato sinonimo per 50 anni di radiocomandi per aeromodellismo di qualità e innovativi. Qualità, affidabilità e funzionalità erano e sono tuttora gli standard di MULTIPLEX. Come risultato di questa filosofia e in congiunzione con il nostro settore di controllo della qualità, abbiamo scoperto che diverse trasmittenti della seria ROYAL Evo e COCKPIT SX hanno sofferto gravi malfunzionamenti quando utilizzate in condizioni sfavorevoli, questi malfunzionamenti sono causati da alcuni componenti inaffidabili. Questo può, in casi rari ed estremi, causare un totale malfunzionamento e quindi la perdita di controllo del modello (aereo). Coinvolte sono le radio quelle appartenenti alle linee ROYAL Evo e COCKPIT SX distribuite o acquistate tra il 01/01/2007 e la metà di Maggio 2008. Non sono coinvolte le radio distribuite dopo la fine di Maggio 2008. Queste radio sono contrassegnate da MPX 08/05 (Anno/Mese). ! Per ragioni di sicurezza chiediamo di spedirci le radio IMMEDIATAMENTE direttamente in Germania, in questo modo possono essere controllate e revisionate. Non utilizzare le radio fino a che non sono state revisionate. Spediremo indietro le vostre radio il prima possibile. Per favore marcate il vostro pacco con RECALL ROYAL evo/COCKPIT SX, in questo modo possiamo identificare le radio al loro arrivo in modo da riservarle un servizio speciale e una revisione. Vi ringraziamo per la vostra comprensione di questo problema. A risarcimento di tutto il disturbo offriremo un controllo gratuito (del valore di 40) per tutte le radio che saranno mandate per la revisione. Per ulteriori informazioni: revision@multiplexrc.de Cordiali saluti MULTIPLEX Modellsport GmbH & Co.KG Dieter Wörner Direttore amministrativo ciao
__________________ ![]() Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Provate questo, oppure sulla home page.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Lecce
|
qualcuno l'ha già mandata? che tempi prendono per questa revisione? purtroppo mi tocca mandarla l'ho presa ad agorsto 2007 comunque avevo intenzione di mandarla perchè ho un trim che tende a bloccarsi e ho schiantato un modello per questo |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2006
|
Edit: la mia SX l'ho presa a gennaio 2008, e non 2007 come prima scritto ![]() In allegato vi posto la foto di MikyMouse editata con segnati i riferimenti che ho notato sulle schede: A: 1174500 v3 B: C-SX090306 C: 0629 (forse è questa la data) 94V-0 MULTI1 1368MLB D: 1174600 v3 E: C-SX290306 Poi vi sono varie etichettine Vicino a C trovo: rev.2 06.10 Vicino a D la stessa etichetta con la P e vicino ad E la stessa etichetta ma con scritto 06.10 Cerchiamo di capire qual'è la data di fabbricazione e/o collaudo |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006
| Citazione:
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... | |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
| ANCHE LA MIA IN 35 io l'ho spedita stamattina con paccocelere internazionale assicurato (38,98 euro) se la spedite anche voi cosi' sappiate che serve il numero di telefono del destinatario e il Codice fiscale del mittente ciao
__________________ ![]() Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2006
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Ma che razza di sistema è questo ???? Quando si esegue un richiamo, nulla dev'essere dovuto dal cliente finale ..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
infatti io avevo mandato una mail con richiesta di spedirlo al loro centro pilota in italia (solo 9,10 euro) ma non ho avuto risposte. Nel pacco ho inserito una lettera in tedesco "maccheronico" dove dimostro di aver speso 40 euro per colpa loro e quindi richiedo che mi sia installato gratuitamente il modulo channel check (costo circa 40 euro) in cambio del disturbo e del "fermo voli" arrecatomi vediamo come si comportano !!!! ciao
__________________ ![]() Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Se la casa automobilistica che produce la tua auto la richiama per sostituzione di qualche pezzo, tu la porti nell'officina autorizzata più vicina; chiederesti il rimborso della benzina?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
multiplex | chicco | Radiocomandi | 12 | 25 marzo 08 21:32 |
Richiamo Trasmettitori Futaba 2,4GHz | BaroneRosso | News | 2 | 03 marzo 08 13:13 |
multiplex sx | torniketto | Circuiti Elettronici | 0 | 15 novembre 07 15:27 |
multiplex ls3 | fireball799 | Aeromodellismo | 1 | 21 settembre 07 17:22 |
RX Multiplex RX-5 | Rondone_64 | Radiocomandi | 8 | 19 dicembre 06 11:01 |