BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   !!!richiamo Multiplex!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/92664-richiamo-multiplex.html)

chetto1965 06 giugno 08 11:16

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 970618)
Paolo un conto è quandi ti è arrvata e uno quando è stata costruita....

Anzi si riesce a capire da qualche parte quando è sta costruita ?

Il richiamo parte dal 01/01/07 quale data di acquisto o distribuzione... se gli è arrivata ad ottobre 2006 è sicuramente fuori dalla campagna...

Bye

paologiusy 06 giugno 08 11:44

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 970618)
Paolo un conto è quandi ti è arrvata e uno quando è stata costruita....

Anzi si riesce a capire da qualche parte quando è sta costruita ?

Citazione:

Originalmente inviato da chetto1965 (Messaggio 970624)
Il richiamo parte dal 01/01/07 quale data di acquisto o distribuzione... se gli è arrivata ad ottobre 2006 è sicuramente fuori dalla campagna...

Bye

Grazie a tutti e 2 :D

La radio mi è arrivata il 6/10, ma è rimasta in giro per l'italia un mese circa, per cui l'ho acquistata in settembre. Oltretutto va benissimo, nessun problema neanche bombardandola con 2 cellulari assieme.

Il difetto di bloccarsi sulla trasmissione l'ha fatto un paio di volte ancora nel 2006 poi più nulla. Adesso va bene.

OrsoBruno 06 giugno 08 11:54

Ritengo apprezzabile l'azzione della Multiplex, segno di una ditta seria che non abbandona il cliente (vedi cinesi & Co.)...certo potevano essere più tempestivi.:P
Penso che indichino la data del 05/08 in concomitanza della commercializzazione della nuova ROYAL PRO.

chir72 06 giugno 08 12:26

Possiedo la cockpit sx dal febbraio 2007..stasera la apro per controllare la data di produzione. Ho azzerato il timer di funzionamento totale per ben 3 volte il che vuol dire che la radio ha oltre 300 ore di funzionamento senza mai il benchè minimo problema..SGRAT SGRAT:rolleyes:
Ho provato anche con il cellulare vicino e mai successo nulla...se avesse avuto un qualsiasi difetto sarebbe già dovuto comparire non credete?:uhm:

bernaroby 06 giugno 08 13:13

Ma porcapupazza...io l'ho fatta prendere a mio zio per Natale scorso ed adesso chi glielo racconta che la deve spedire a sue spese e dovrà stare senza radio per chissà quanto, proprio ora che è la bella stagione.

TRUCETA 06 giugno 08 20:11

Citazione:

Originalmente inviato da giulio_89 (Messaggio 969648)
anche JR ha richiamato le radio a POCHI GIORNI DALL'USCITA... mi pare sulle mx22

Cosa stai dicendo?-_-

JR non fa nessuna radio marchiata "MX22".

La radio MX 22 invece esiste ma è GRAUPNER JR, e non ha mai avuto richiami di nessun genere.:wink:

Nicola

TRUCETA 06 giugno 08 20:20

...ma cosa dici?!?

Citazione:

Originalmente inviato da giulio_89 (Messaggio 969648)
anche JR ha richiamato le radio a POCHI GIORNI DALL'USCITA... mi pare sulle mx22

...ma cosa dici?!-_-
Dove l'avresti accertata questa informazione?.

Cominciamo col mettere i puntini sulle "i": JR non fa nessuna radio siglata "MX 22".

Solo Graupner-JR produce la MX 22 e non ha mai avuto richiami.:wink:

Nicola

Simbor® 06 giugno 08 21:41

:angry:
Son stato "svegliato" dal mio torpore estivo da una mail della multiplex che mi avvisava del richiamo....
Leggo questo 3D e apro la SX per vedere se esiste qualche data incisa, giusto per capire se devo spedirla in Germania oppure no, visto che l'ho acquistata intorno alla metà del mese di gennaio 2007 :blink:....

In alto , vicino all'uscita dell'antenna c'è una sigla:
SX090306 che sia la data di produzione ???? ovvero 9 marzo 06 oppure 3 settembre 06 ????

Le vs cos'hanno scritto li ???? :unsure:

MIKYMOUSE 06 giugno 08 23:30

dove trovo la data ????????

3 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Simbor® (Messaggio 971487)
:angry:
Son stato "svegliato" dal mio torpore estivo da una mail della multiplex che mi avvisava del richiamo....
Leggo questo 3D e apro la SX per vedere se esiste qualche data incisa, giusto per capire se devo spedirla in Germania oppure no, visto che l'ho acquistata intorno alla metà del mese di gennaio 2007 :blink:....

In alto , vicino all'uscita dell'antenna c'è una sigla:
SX090306 che sia la data di produzione ???? ovvero 9 marzo 06 oppure 3 settembre 06 ????

Le vs cos'hanno scritto li ???? :unsure:

in effetti come si capisce la data di fabbricazione ???
la mia ha 3 scritte evidenti e una e la stessa di cui sopra

ecco le foto

marcus6911 06 giugno 08 23:43

Citazione:

Originalmente inviato da gogiamma (Messaggio 969606)

il link non funziona più.anche a voi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002