Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 08, 12:05   #291 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2007
Messaggi: 171
Per la Cockpit SX l'aggiornamento software alla versione 1.10 non sembra aver portato alcuna modifica significativa rispetto alla 1.08.
L'aggiornamento alla 1.10 è stato fatto solo per "ragioni interne" Multiplex di sviluppo del software. Per gli utilizzatori non dovrebbe cambiare nulla.

Qui il link alle istruzioni di aggiornamento:
http://www.multiplex-rc.de/cms/vorsc...t_1v10_5sp.pdf
lippa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 01:37   #292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertoeb
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Oleggio (NO)
Messaggi: 425
Qualche pagina indietro srivevo che manderò la mia Evo7 a settembre dopo la stagione buona visto che con oltre 80 ore di funzionamento non mi ha mai dato alcun problema............(le ultime parole famose) oggi sono andato al Mottarone, piovigginava ed erano ormai le 17:30, ma la voglia di volare troppa quindi lancio un gem motorizzato, prendo subito una termica, inizio a spiralare e all'improvviso si blocca il modello in spirale, non sente più alcun comando, guardo la radio e noto la luce rossa fissa, intanto il modello scende inesorabilmente, decido di spegnere la radio, devo pure abbassare l'antenna perchè ho installato lo scanner e se accendo con l'antenna alzata 2 volte su 10 blocca la trasmissione perchè trova il canale occupato (eccesso di sensibilità) quindi per evitare faccio tutto in pochi secondi ma non basta perchè il modello è ormaio qualche centinaio di metri sotto e gli alberi mi tolgono la visuale, riesco solo ad intravedere che si gira prima di scomparire quindi il segnale ora c'è. Risultato cammino nelle felci alte 2mt per oltre 1 ora mi arrampico su un albero per vedere dall'alto di trovarlo, ormai rassegnato ad andarmene senza modello mi viene in mente di provare ad azionare il motore ma niente, completamente bagnato stavo già per rinunciare quando mi è parso di sentire un bip, ancora 15min e finalmente lo ritrovo intatto nelle felci, per tornare alla base ho camminato in salita, rischiando l'infarto, per ancora 1ora. Lunedì spedisco la radio in Germania e CONSIGLIO A TUTTI di farlo, ripeto non ho mai avuto problemi ed ero convinto che la MIA EVO7 fosse esente da questo difetto invece........dopo a casa con calma ho controllato tutto e naturalmente funziona tutto a dovere ma non mi fido più, se invece del gem lanciavo il bladexl con cui sono solito andare mooooolto lontano non lo avrei potuto recuperare.
Spero che la mia avventura vi serva per salvare i vostri modelli, a me alla fine è andata di lusso.
robertoeb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 02:32   #293 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2005
Residenza: provincia di Campobasso
Messaggi: 174
Cool !

Citazione:
Originalmente inviato da robertoeb Visualizza messaggio
Qualche pagina indietro scrivevo che manderò la mia Evo7 a settembre dopo la stagione buona visto che con oltre 80 ore di funzionamento non mi ha mai dato alcun problema............(le ultime parole famose)...
Ciao. Anche io ero propenso di spedire la mia EVO9 dopo l'estate, ma dopo un "crash" inspiegabile (con uno tzagi10 - per fortuna!!!) lunedì scorso l'ho spedita... Ho anche visto che sul sito Multiplex aggiornano il comunicato stampa sul richiamo frequentemente e dopo aver letto il tuo messaggio sono contento di averla spedita...
riguardo l'aggiornamento software qualkuno con kontatti tedeschi sa qualcosa?
Grazie a tutti.
B.
biagman77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 12:42   #294 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wankel
 
Data registr.: 02-10-2005
Messaggi: 211
La mia sx è tornata da pochi giorni dal controllo, è stata completamente resettata, quindi ho perso tutti i programmi dei modelli ed anche la durezza degli stick sono stati resettati come da nuova. E' stato cosi anche per le vostre radio?
(versione software 1.10)
__________________
Il tempo è tutto
wankel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 10:25   #295 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vietto
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da wankel Visualizza messaggio
La mia sx è tornata da pochi giorni dal controllo, è stata completamente resettata, quindi ho perso tutti i programmi dei modelli ed anche la durezza degli stick sono stati resettati come da nuova. E' stato cosi anche per le vostre radio?
(versione software 1.10)

Io ho perso la cofiguazione degli stick ma non dei modelli
__________________
Marco

Genoa Slope Soaring Team
Vietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 16:19   #296 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertoeb
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Oleggio (NO)
Messaggi: 425
Partita

Ho spedito in questo momento la mia EVO7 con corriere Bartolini tramite servizio DPD ve lo consiglio io sono abbonato e spendo poco, senza abbonamento non dovrebbe comunque superare i 20 euro.
robertoeb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 08, 13:45   #297 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2007
Messaggi: 161
Io ho uina evo9 e per I'll momento non ho avuto alcun problema. Se non ho capito male la radio precedenti a gennaio 2007 non sono interessate dal richiamo, ma vendola comprata usata non so di che anno sia. Non c'e' un numero di serie o altro per sapere con certezza se sono interessato dal richiamo o no?
fuzzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 23:35   #298 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Enrico_
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 447
Chissa' se mi ritorna....

Ciao a tutti, ormai ho spedito la mia radio un mese fa. Chissa' dove si trova...poverina tutta sola... e io che avevo speso tutti quei soldi per acquistarla...intanto mi rimane la ricevente che funziona bene con la Futaba acquistata apposta per non rimanere senza radio. Complimenti Multiplex!
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 13:36   #299 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vietto
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da Enrico_ Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ormai ho spedito la mia radio un mese fa. Chissa' dove si trova...poverina tutta sola... e io che avevo speso tutti quei soldi per acquistarla...intanto mi rimane la ricevente che funziona bene con la Futaba acquistata apposta per non rimanere senza radio. Complimenti Multiplex!
Scusa ma come l'avevi spedita??
Prova a scrivere alla MPX dandogli l'eventuale indirizzo di ritorno, a me avevano detto che era partita e mi avevano dato il tracking number.

Almeno puoi venire a sapere se è arrivata a destinazione in Germania o no.
__________________
Marco

Genoa Slope Soaring Team
Vietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 08, 23:26   #300 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Enrico_
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 447
Per ora va tutto bene

Ho sentito prima multiplex poi il corriere. da oggi ho il tracking number, spero di riaverla prestissimo, ho un hely da preparare a volare e due nuovi aerei (uno ancora da ritirare in negozio) che aspettano.
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
multiplex chicco Radiocomandi 12 25 marzo 08 20:32
Richiamo Trasmettitori Futaba 2,4GHz BaroneRosso News 2 03 marzo 08 12:13
multiplex sx torniketto Circuiti Elettronici 0 15 novembre 07 14:27
multiplex ls3 fireball799 Aeromodellismo 1 21 settembre 07 16:22
RX Multiplex RX-5 Rondone_64 Radiocomandi 8 19 dicembre 06 10:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002