BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   !!!richiamo Multiplex!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/92664-richiamo-multiplex.html)

chetto1965 06 giugno 08 09:28

Citazione:

Originalmente inviato da MIKYMOUSE (Messaggio 970197)
...
C***o proprio adesso che stavo vendendo la mia cockpit mm...

Veramente l'avevi già venduta perchè te l'avevo pagata proprio ieri mattina:wink:

In ogni caso ti ho mandato MP :D

Bye
Andrea

chetto1965 06 giugno 08 09:30

Citazione:

Originalmente inviato da gogiamma (Messaggio 969647)
Esatto

Anche secondo me è da lodare un'iniziativa del genere.

Devo ancora guardare se la mia radio rientra in quelle che devono essere richiamate... però non mi ha mai dato problemi anche perchè quando volo lascio sempre il cell in macchina...:D meno interferenze... soprattutto meno rotture di ....:wink: mentre volo....

Bye
Andrea

chetto1965 06 giugno 08 09:39

Tra l'altro il web filter qui in azienda non mi permette di accedere al sito MPX e leggere il file indicato.
Qualche anima gentile può scaricarlo ed allegarlo ad una risposta qui in questa discussione così da permettermi di leggerlo?
Grazie
Bye
Andrea

paologiusy 06 giugno 08 09:40

Citazione:

Originalmente inviato da chetto1965 (Messaggio 970524)
Tra l'altro il web filter qui in azienda non mi permette di accedere al sito MPX e leggere il file indicato.
Qualche anima gentile può scaricarlo ed allegarlo ad una risposta qui in questa discussione così da permettermi di leggerlo?
Grazie
Bye
Andrea

Mi associo, stesso problema.

PS: ciao Andrea ! :wink:

giulio_89 06 giugno 08 09:42

Citazione:

Originalmente inviato da chetto1965 (Messaggio 970524)
Grazie
Bye
Andrea

ciapa...

paologiusy 06 giugno 08 10:12

Citazione:

Originalmente inviato da giulio_89 (Messaggio 970531)
ciapa...

Grazie Giulio.

SONO SALVO !!! :lol:

A me è arrivata il 6 ottobre del 2006. Loi so perchè avevo aperto un thread su come caricare le batterie ^_^

chetto1965 06 giugno 08 11:01

Citazione:

Originalmente inviato da giulio_89 (Messaggio 970531)
ciapa...

Thenghiù!!!!:wink:

Mò vado a leggerlo e vedrai che la mia radio ci cascherà dentro in pieno...:(

Bye

chetto1965 06 giugno 08 11:10

Citazione:

Originalmente inviato da sportpalio (Messaggio 970291)
Mamma mia!!! un anno e mezzo di radio prodotte:wacko::wacko:.. efficiente però il loro staff sulla qualità:uhm::uhm:

l'anno scorso ero indeciso tra multiplex sx e mx16s, alla fine ho preso la mx16s, gran radio!. Più che altro mi meravigliò leggere diversi pareri discordanti sulla sx, addirittura c'era gente che parlava di viti del case che toccavano la scheda di trasmissione o stick malfunzionanti..per me non esiste...

Auguri a tutti i possessori

Ho lavorato 13 anni come Responsabile Qualità in diverse aziende del settore automobilistico, se il difetto appare random su un componente non esiste controllo statistico del processo che dia la certezza di beccarlo in tempi brevi dalla sua apparizione.... solo il controllo al 100% di tutti i componenti elettronici potrebbe intercettare il difetto (sempre che le condizioni per cui si presentano siano tra quelle contemplate nelle prove eseguite) ma per ragioni di costo tale controllo è previsto solo per componenti elettronici destinati alle applicazioni speciali quali militari od aereonautiche ad esempio.

Bye
Andrea

il_Zott 06 giugno 08 11:11

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 970553)
Grazie Giulio.

SONO SALVO !!! :lol:

A me è arrivata il 6 ottobre del 2006. Loi so perchè avevo aperto un thread su come caricare le batterie ^_^

Paolo un conto è quandi ti è arrvata e uno quando è stata costruita....

Anzi si riesce a capire da qualche parte quando è sta costruita ?

chetto1965 06 giugno 08 11:14

Dunque sono coinvolte tutte le radio prodotte od acquistate dal 01/01/2007 sino a metà maggio 2008...

Stasera guarderò sulla fattura ma mi sa che l'ho comprata nel 2006:D per cui dovrei esserne fuori...

Vedremo...
Bye
Andrea

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002