![]() | #251 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2006
|
Dopo svariate vicissitudini con le Poste Italiane ![]() ![]() Infatti se notate, sia i dadi che, sopratutto, la staffa stessa, una volta chiusa la radio è MOLTO vicina al circuito stampato...essendo in ferro, o comunque in materiale che conduce elettricità, stai a vedere che il grosso problema era la possibilità che gli estremi della staffa vadano a cortocircuitare qualche pista sullo stampato ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #252 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2006
| Citazione:
sul sito ce un progamma che puoi scaricare. tramite questo puoi fare la diagnostica della tua radio. puoi fare tutta la programmazione e impostare le curve del gas ect. in oltre ti fa la diagnostica della radio. verifica il funzionamento dei stik della trasmissione e cosi avanti. ti fa vedere anche il codice della versione della tua radio e la data. comunicando questo alla mpx ti dicono se la devi inviare o no Non so se sia vero o no ma se prendo la radio mi faccio spiegare bene dove si scarca il programma..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #253 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
http://www.multiplex-rc.de/cms/vorsc...v09_sx1v08.zip Questo per la SX. Ma c'è anche per la Evo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #255 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Non vi eccitate più del necessario! ![]() Il Data Manager, almeno quello della EVO, serve solo a scaricare sul PC la memoria della radio e viceversa. Mi sembra molto improbabile che quello della Cockpit faccia di più. ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #256 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #257 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Per me il problema sta li.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #258 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Con il Data Manager non fai nessuna diagnostica: come detto sopra, serve solo per scaricare i modelli coi loro settaggi in un database e fare gli aggiornamenti software della SX...null'altro !!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #259 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Mi ero accorto di questa cosa e l'avevo segnalata all'epoca qui sul Barone : http://www.baronerosso.it/forum/radi...tml#post489684 Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #260 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Io la maniglia l'ho tolta e basta, rompeva solo le scatole, tanto per portarla in giro a cercare i modelli per prati la tengo sempre per l'antenna, sennò resta sbilanciata e rischi di inciampare con l'antenna nei cespugli ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
multiplex | chicco | Radiocomandi | 12 | 25 marzo 08 21:32 |
Richiamo Trasmettitori Futaba 2,4GHz | BaroneRosso | News | 2 | 03 marzo 08 13:13 |
multiplex sx | torniketto | Circuiti Elettronici | 0 | 15 novembre 07 15:27 |
multiplex ls3 | fireball799 | Aeromodellismo | 1 | 21 settembre 07 17:22 |
RX Multiplex RX-5 | Rondone_64 | Radiocomandi | 8 | 19 dicembre 06 11:01 |