![]() | #231 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() |
ve ne butto li un'altra..... non è che se volo vicino a una 2,4ghz ho gli stessi problemi che con il cell? visto anche che la mpx non vuole utilizzare questa tecnologia?(cosa che per ora approvo).. ![]()
__________________ Andrea G.S.S.T. |
![]() | ![]() |
![]() | #232 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2006
| Citazione:
![]() Ultima modifica di roberto_1974 : 21 giugno 08 alle ore 23:12 | |
![]() | ![]() |
![]() | #233 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma non è quello del cellulare il difetto. purtroppo la verità la sanno loro. PS qualcuno sa il tedesco? sul precedente link postato mi sembra parlassero di un modello piombato addosso a qualcuno durante una manifestazione? | |
![]() | ![]() |
![]() | #234 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #235 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() |
Scusate ancora una ...mi scappa proprio..... ![]() da quanto ho letto (spero di aver capito bene) per la cockpit sx viene aggiornato il software alla versione 1.10 ,ma in rete (sul sito ufficiale) il "top" e' 1.8.... ![]() ![]() il misteroooo si infiitisceeee sempre di piu' uuuuuu ![]()
__________________ Andrea G.S.S.T. |
![]() | ![]() |
![]() | #236 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma siccome l'operazione gli è costata sicuramente cara ( e all' inizio con il comunicato "sibillino" l'hanno gestita commercialmente male) concorderai che non l'hanno fatta per beneficenza ne per immagine (avrebbero fatto un richiamo a spese loro se fosse per quest'ultima) ! Personalmente sono dell' idea di ; Merito al merito ma vediamo di non fare degli eroi chi probablimente non lo è. Tuttavia , ribadisco, quelle soprascitte sono mie personali opinioni; dell' operazione in se dico ..ho riavuto la radio velocemente , funziona veramente bene (anche prima), forse non mi cadrà in futuro un modello senza un perchè, faccio finta di averla pagata 40 euro in + , ho 2 servi nano s che sono paragonabili alle ruote di pietra del film superfantozzi ( che spuntano fuori sempre ma non sa cos'erano o cosa farsene) rimane la semplice curiosità di magari sapere cosa sia successo realmente per far spendere così tanto ad un azienda ( e neanche con le spalle così larghe) da richiamare 1 anno e più di vendite per uno schermo su un compensatore ( e parlo con cognizione di causa visto che di elettronica qualcosa ne so) PS : la cockpit sx ha la versione sw 1.10 e sul sito è disponibile la 1.08 Ultima modifica di roberto_1974 : 22 giugno 08 alle ore 11:22 | |
![]() | ![]() |
![]() | #238 (permalink) Top | |
| Citazione:
visti altri personali precedenti non ho verificato le tariffe postali l'ho spedita con UPS ( mailbox ect ) assicurata e in 3 gg a destinazione. euro 33,35 per la precisione di cronaca. ma il problema non è il costo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #239 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Controlla il sito delle Poste Poste Italiane - Home page Come ho gia detto in precedenza, ho spedito il caricabatterie alla Schulze per aggiornare il software e ho speso 12,60 compreso l'AR (avviso di ricevimento), peraltro inutile. Confermo, con 12 spedisci il Tx. C'è chi lo ha gia fatto ..... http://www.baronerosso.it/forum/989798-post214.html | |
![]() | ![]() |
![]() | #240 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
multiplex | chicco | Radiocomandi | 12 | 25 marzo 08 21:32 |
Richiamo Trasmettitori Futaba 2,4GHz | BaroneRosso | News | 2 | 03 marzo 08 13:13 |
multiplex sx | torniketto | Circuiti Elettronici | 0 | 15 novembre 07 15:27 |
multiplex ls3 | fireball799 | Aeromodellismo | 1 | 21 settembre 07 17:22 |
RX Multiplex RX-5 | Rondone_64 | Radiocomandi | 8 | 19 dicembre 06 11:01 |