![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #211 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #214 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
| Spedita cockpit SX
Anche io ho spedito la SX (come raccomandata internazionale) nella sua scatola originale al costo di 12 euro. spero di riaverla al+presto... comunque due servi in regalo non mi sembrano molto visto che costano 10 euro in negozio. Vero è che offrono il controllo della radio del valore di 40 pero' c'è da dire che non ne avrebbe avuto bisogno essendo nuova di pochi mesi ed in garanzia. Insomma mi hanno pure "costretto" a volare in questi giorni con la Futaba, chissa' che non mi affezioni a questa marca! ![]() Se siete curiosi volo con mini-titan+SX (attualmente in Germania) ed un t-rex+Futaba 6EXP |
![]() | ![]() |
![]() | #215 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
Hai mica provato a tracciare la raccomandata?? la mia secondo le poste e' ferma da tre gironi a Milano ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2006
| Citazione:
martedi mattina è stata spedita, con pacco celere internazionale (tracciabile) e NON ESISTE NEMMENO IL CODICE DEL PACCO (controllando dal sito) ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #217 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
Questa mattina ho mandato una mail al servizio assistenza Multiplex (sinceramente la prima che mando loro) dove chiedevo se erano in grado, anche in modo approssimativo, di indicarmi tra quanti giorni/mesi/anni saranno in grado di rispedirmi la radio...naturalmente non mi hanno cag...to di pezza...sarà che sono abituato ad avere a che fare con gente un attimino più seria, sta di fatto che questi cominciano a starmi sulle balle per una serie abbastanza lunga di motivi...andrà a finire che mi compro un'altra radio (il 22 c'è una manifestazione e andrò a scrocco, ma non posso scroccare per tutta la stagione) e il mio rapporto da cliente Multiplex cesserà di conseguenza. Se qualcuno ha notizie in merito ai tempi di restituzione, per cortesia posti...Grazie. Ciao a tutti E' proprio perchè ho letto il tuo post che mi son sentito di risponderti: comunque sia è un tuo diritto pensarla così. Ciao, Alberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #218 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
multiplex | chicco | Radiocomandi | 12 | 25 marzo 08 21:32 |
Richiamo Trasmettitori Futaba 2,4GHz | BaroneRosso | News | 2 | 03 marzo 08 13:13 |
multiplex sx | torniketto | Circuiti Elettronici | 0 | 15 novembre 07 15:27 |
multiplex ls3 | fireball799 | Aeromodellismo | 1 | 21 settembre 07 17:22 |
RX Multiplex RX-5 | Rondone_64 | Radiocomandi | 8 | 19 dicembre 06 11:01 |