![]() | #201 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao a tutti | |
![]() | ![]() |
![]() | #204 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
Aia...mi aggiungo al coro degli sfigati!!! l'ho presa da Andy's esattamente il giugno scorso, ma funziona da dio, magari la mando a settembre quando sono più calmi...ora ho i modellini che necessitano per forza della radio col computer...managgia...cmq se c'è qualcuno dalla provincia di venezia che vuole mandarla su potremmo fare un pacco unico!! mandatemi mp nel caso... notte a tutti cari amici cockpittaioli.... ![]() ![]() Black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #205 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
Sinceramente non mi sono sembrati poco seri... | |
![]() | ![]() |
![]() | #206 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
| quoto e faccio notare che avranno QUALCHE radio da sistemare e QUALCHE email a cui rispondere: 2-3 giorni mi sembra fisiologico. Ritengo Multiplex una dele ditte piu' serie in campo modellistico, con altre grosse marche non ottieni neanche risposta e i richiami, se ci sono, hanno tempi biblici. La loro assistenza e' una, se non la, migliore, vogliamo fare paragoni? Giusto in base alla mia esperienza... |
![]() | ![]() |
![]() | #207 (permalink) Top |
User | ...in effetti si sono fatti perdonare...ho già la radio a casa! Se può essere indicativo, per tutti gli interessati, spedita il 10 Giugno, giunta a destinazione il 12 Giugno e ricevuta questa mattina 18 Giugno tramite corriere; sul retro hanno applicato un adesivo del service che certifica la revisione e hanno allegato documentazione cartacea (in tedesco) che attesta le operazioni effettuate (da quello che ho capito revisione e controllo). Nella scatola vi sono, inoltre, i due servi Nano-S.Tutto sommato non è finita poi così male....Ciao a tutti...
|
![]() | ![]() |
![]() | #208 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Dieci giorni, tenuto conto della "marea" di radio che gli perverranno, mi sembrano veramente pochi. Un plauso ufficiale alla MPX ....... ![]() Mi viene alla mente una discussione, proprio su questa sezione, circa i tempi di intervento in assistenza, qui in Italia, di una nota e blasonata e osannata marca ........... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #209 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
La MPX è una ditta molto piccola ma non per questo trascura i clienti che sono il loro capitale accumulato in molti anni di lavoro onesto. Ciao, Alberto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
multiplex | chicco | Radiocomandi | 12 | 25 marzo 08 21:32 |
Richiamo Trasmettitori Futaba 2,4GHz | BaroneRosso | News | 2 | 03 marzo 08 13:13 |
multiplex sx | torniketto | Circuiti Elettronici | 0 | 15 novembre 07 15:27 |
multiplex ls3 | fireball799 | Aeromodellismo | 1 | 21 settembre 07 17:22 |
RX Multiplex RX-5 | Rondone_64 | Radiocomandi | 8 | 19 dicembre 06 11:01 |