![]() |
Citazione:
Ciao a tutti |
Citazione:
|
Citazione:
|
Aia...mi aggiungo al coro degli sfigati!!! l'ho presa da Andy's esattamente il giugno scorso, ma funziona da dio, magari la mando a settembre quando sono più calmi...ora ho i modellini che necessitano per forza della radio col computer...managgia...cmq se c'è qualcuno dalla provincia di venezia che vuole mandarla su potremmo fare un pacco unico!! mandatemi mp nel caso... notte a tutti cari amici cockpittaioli....:D:P Black |
Citazione:
Sinceramente non mi sono sembrati poco seri... |
Citazione:
Ritengo Multiplex una dele ditte piu' serie in campo modellistico, con altre grosse marche non ottieni neanche risposta e i richiami, se ci sono, hanno tempi biblici. La loro assistenza e' una, se non la, migliore, vogliamo fare paragoni? Giusto in base alla mia esperienza... |
Citazione:
|
Citazione:
Dieci giorni, tenuto conto della "marea" di radio che gli perverranno, mi sembrano veramente pochi. Un plauso ufficiale alla MPX ....... :clap: Mi viene alla mente una discussione, proprio su questa sezione, circa i tempi di intervento in assistenza, qui in Italia, di una nota e blasonata e osannata marca ...........:( |
Citazione:
|
Citazione:
La MPX è una ditta molto piccola ma non per questo trascura i clienti che sono il loro capitale accumulato in molti anni di lavoro onesto. Ciao, Alberto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002