BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   !!!richiamo Multiplex!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/92664-richiamo-multiplex.html)

il_Zott 05 giugno 08 17:34

Citazione:

Originalmente inviato da Blackdam17 (Messaggio 969640)
che gabola!

Brutto colpo per la MPX, che finora (almeno, per quanto riguarda me) non ha mai avuto un picco negativo di questo genere...

le due serie citate son le più vendute, auguri a tutti i possessori, io fortunatamente la scampo, ho una graupner mc19

adesso non iniziamo subito a fare un bordello con le marche, anche altre case hanno fatto richiami importanti, la futaba lo fece con i moduli a 2,4 che non erano stati programmati bene in fabbrica....

Anzi è da lodare un'iniziativa cosi, non so quanti hanno il coraggio da fare pubblicamente un richiamo del genere...

ciaooo

gogiamma 05 giugno 08 17:36

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 969645)
adesso non iniziamo subito a fare un bordello con le marche, anche altre case hanno fatto richiami importanti, la futaba lo fece con i moduli a 2,4 che non erano stati programmati bene in fabbrica....

Anzi è da lodare un'iniziativa cosi, non so quanti hanno il coraggio da fare pubblicamente un richiamo del genere...

ciaooo

Esatto

giulio_89 05 giugno 08 17:37

Citazione:

ciaooo

anche JR ha richiamato le radio a POCHI GIORNI DALL'USCITA... mi pare sulle mx22

giulio_89 05 giugno 08 17:38

Citazione:

ciaooo

voglio vedere se succede lo stesso per le royalpro... spero di no...

CantZ506 05 giugno 08 17:43

Per sicurezza sono andato a controllare la fattura, per vedere la data: 2005. Mi sembrava d'averla da meno tempo!
A settembre (o prima se già disponibile) la porto per l'aggiornamento.

gogiamma 05 giugno 08 17:50

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506 (Messaggio 969655)
Per sicurezza sono andato a controllare la fattura, per vedere la data: 2005. Mi sembrava d'averla da meno tempo!
A settembre (o prima se già disponibile) la porto per l'aggiornamento.

Scusa, la porti o la spedisci?
C'è un centro in Italia?

CantZ506 05 giugno 08 17:58

Citazione:

Originalmente inviato da gogiamma (Messaggio 969667)
Scusa, la porti o la spedisci?
C'è un centro in Italia?

Vedrò al momento cosa fare. Il centro sta vicino Merano.

frank 05 giugno 08 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506 (Messaggio 969683)
Vedrò al momento cosa fare. Il centro sta vicino Merano.

Dicci di più, se puoi: interessa anche a me!

MIKYMOUSE 05 giugno 08 22:36

anche la mia .........................

ho fatto accurati test con il mio cell e purtroppo se lo avvicino mentre invio chiamata la spia blu diventa fissa e il display dei volt della batteria fa degli sbalzi (esempio da 7,12 v sale di colpo a 7,33v)

mi sa che mi tocca spedirla .....:(:uhm::angry::o:

ma la data di produzione dove la trovo ?? sulla scatola ?? o nella radio ??

C***o proprio adesso che stavo vendendo la mia cockpit mm

:shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup:

p.s. che spedizione consigliate ???

paccocelere internazionale costa un botto !!!!

sportpalio 05 giugno 08 23:24

Mamma mia!!! un anno e mezzo di radio prodotte:wacko::wacko:.. efficiente però il loro staff sulla qualità:uhm::uhm:

l'anno scorso ero indeciso tra multiplex sx e mx16s, alla fine ho preso la mx16s, gran radio!. Più che altro mi meravigliò leggere diversi pareri discordanti sulla sx, addirittura c'era gente che parlava di viti del case che toccavano la scheda di trasmissione o stick malfunzionanti..per me non esiste...

Auguri a tutti i possessori

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002