![]() | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() |
allego la foto del corriere,(che deve essere uno della mpx) e del cappellino. ![]() Sdramatizziamo un po' se no ci viene l'esaurimento nervoso a tutti,e tocca andare a fare combatt con gli aeroplanini di carta ![]()
__________________ Andrea G.S.S.T. |
![]() | ![]() |
![]() | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| aggiornamento ...............
oggi ho ricevuto una e-mail da Sebastiano Panebianco rigurdante la mia richiesta di 7 giorni fa ecco tutta la trafila verde mia domanda rosso sua risposta blu mia replica 05/06 Salve ho ricevuto la vostra lettera di richiamo delle le radio cockpit e evo , io ho una cockpit sx ,volevo sapere se era possibile spedirla a un vostro centro assistenza in italia (con paccocelere 3 a 9.10) anziche' alla vostra sede centrale in Germania al costo di oltre 30 euro e a quanto ammontano i tempi di attesa , e' appena partita la stagione e non vorrei stare troppo fermo Inoltre desidererei avere maggiori informazioni su come risalire alla data di produzione del mio radiocomando o qual e' il difetto in modo da evidenziare meglio sela mia radio e' o meno affetta da disturbi e/o guasti Grazie LORINI MICHELE In Italia non esiste un punto assistenza MULTIPLEX. La radio si può mandare direttamente da noi o trammite negoziante! Eventualmente si potrebbe mandare anche al nostro Distributore SAFALERO. Importante è marcare il pacco con "Recall CockpitSX". Le radio vengono revisionate tutte in Germania! Non si può identificare con i numeri di serie! Se la radio è stata acquistata tra gennaio 2007 e maggio 2008 la prego di rimandarla da noi! Se ci sono dei dubbi la può rimandare ugualmente. Indirizzo: ------------- La prego di mandare la radio via posta o con corriere al seguente indirizzo: MULTIPLEX Modellsport GmbH & Co.KG Westliche Gewerbestr. 1 D-75015 Bretten-Gölshausen Per favore marcare la radio con "Recall CockpitSX". grazie La ringrazio per la risposta , avevo gia immaginato che la miglior soluzione fosse spedirvela direttamente e cosi' ho fatto , e' stata da voi ricevuta nella giornata di martedì 10/06 con spedizione paccocelere internazionale codice ZC001496575IT Per tale spedizione ho speso 38,98 euro e dato che il richiamo vostro riguarda apparati tacitamente coperti da garanzia (01 2007 > 01 2009) come risarcimento della spedzione e del disturbo dovuto al "fermo voli" ho inserito una breve lettera in tedesco "maccheronico" dove richiedo l'installazione del modulo channel check che ha un valore piu' o meno paritetico alle spese che ho dovuto sopportare per farvi avere il radiocomando Attendo conferma della ricezione del radiocomando e notizie sui tempi di intervento grazie Le porgo un cordiale saluto LORINI MICHELE
__________________ ![]() Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 |
![]() | ![]() |
![]() | #143 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
anche la mia Cockpit SX è del 2006 (Ottobre) quindi teoricamente fuori dal target delle richiamate ma se avvicino il cellulare all'antenna e lo faccio squillare la trasmissione si blocca (naturalmente non penso proprio di volare con il cellulare attaccato all'antenna ma bisognerebbe fare la prova in zone di scarsa copertura quando il cellulare alza il segnale di trasmissione) e quindi un poco preoccupato lo sono lo stesso..... ![]() Sono piuttosto indeciso ma magari aspetto l'autunno ..... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #144 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
torniketto, basta con sta storia del corriere... "come fanno tutti"?? Capisco la rabbia, ma smettiamola di dire cavolate palesi, per favore. Se vuoi un supporto "migliore", comprati la t14, con un bel modulo fasst con ID fallato e bolle nel display, pagala 2200 euro e poi aspetta pure che la radiosistemi ti mandi il corriere col cappello futaba (campa cavallo) e te la rimandi nel giro di solo qualche mese, "manutenuta" (spesso le radio non le aprono neanche) a prezzi modici (150 euro il cambio di mode) così ci facciamo due risate..se ti sta sulle balle la evo, con tutto il cuore, vendila, starete meglio sia tu che lei che quello che se la compra, fidati.. certi oggetti non sono adatti a tutti, nel bene e nel male.. Atteniamoci alle realtà oggettive..please. I "pareri" polemici si sono sentiti, ora manteniamo il topic con notizie e cose utili tipo spedizioni di gruppo ecc. Altri interventi saranno moderati. Ultima modifica di merengue : 12 giugno 08 alle ore 23:08 |
![]() | ![]() |
![]() | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2005
| Richiamo
Ci sono dentro anche io ![]() SX Comprata a Gennaio 2007, presso rivenditore safalero, mai avuto nessun problema....fino al mio ultimo volo in pendio, monte vettore, ho perso il controllo del mio whisper (volo di collaudo) con ricevente ipd DS 7 canali, batterie cariche, cellulare in tasca, non avevo piu nessun controllo. modello a pezzi. ![]() Qualcuno mi spiega dove trovo il SN? cosi mi aggiungo alla lista...
__________________ Il tempo è tutto |
![]() | ![]() |
![]() | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| ![]() Citazione:
nella cockpit sx e sotto vicino alla brugolina applicata allo chassis ma a quanto scrittomi dalla multiplex il seriale non serve a nulla .........
__________________ ![]() Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #148 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
NON E' previsto dalla legge che ti vengano a prendere la radio. La garanzia è "franco rivenditore". Questo vuole dire che se vuoi che il bene ti venga riparato, devi darla a colui che l'ha venduta. Lui è obbligato a spedirla al centro assistenza. il problema e che tutti i rivenditori (non solo di aeromodellismo, mi è successo con un televisore LG) ti dicono:"nessun problema però passarà un poo di tempo perchè noi spediamo solo una volta al mese" Questo non sarebbe corretto perchè la legge dice che la riparazione va fatta in tempo congruo... ma chi stabilisce quale è un tempo congruo? Tenuto conto poi che nel nostro caso si tratta di oggetto a scopo ludico? Se fossi in voi spedirei al più presto evitando magari intasamenti del centro assistenza e le ferie di agosto...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() |
scusate ragazzi, ma io ribadisco una cosa sola,loro dicono che e pericolosa!!! e di non utilizzarla !!!! non possono lasciare in giro una "bomba"! in mano a gente che potrebbe non essere informata!!! se vi picchia qualcosa sulla testa? io mi lamento non solo di mpx ma di tutti quelli che ti mollano cosi Ho lavorato 6 anni al collaudo dei freni delle macchine,(in maniera empirica)e non vi dico cosa succedeva se c'era solo una piccolissima perdita da un raccordo secondario,eventualita di pericolo inferiore all'0.0001%. quindi il fatto che non accettino la spesa del coriere,a loro carico,non denota un comportamento corretto per eliminare il nostro pericolo,ripeto pericolo!!!di tutti quelli che sono intorno. a norma di legge possono fare quello che vogliono,e'il minimo che si deve per forza fare,non il massimo per tutelare la salute!!! se tutti(futaba in testa ) si comportano cosi e perche nessuno parla come me e tutti accettiamo il fatto che siamo legati al mercato le radio con la possibilita di cambiare canale senza il quarzo le ha inventate un signore di nome Mrconi e a noi ci raccontano che e' una grande rivoluzine,i 2,4ghz(microonde)ci danno la telemetria di bordo,ma non si ricordano che le radio le teniamo vicino a i gioielli,e le riceventi ci segnalano le interferenze con un led,ma non dovrebbero nemmeno prenderle? capisco tutto soldi,tempo,gente che lavora,ma sono stufo di non poter nemmeno criticare i post vendita!
__________________ Andrea G.S.S.T. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
multiplex | chicco | Radiocomandi | 12 | 25 marzo 08 21:32 |
Richiamo Trasmettitori Futaba 2,4GHz | BaroneRosso | News | 2 | 03 marzo 08 13:13 |
multiplex sx | torniketto | Circuiti Elettronici | 0 | 15 novembre 07 15:27 |
multiplex ls3 | fireball799 | Aeromodellismo | 1 | 21 settembre 07 17:22 |
RX Multiplex RX-5 | Rondone_64 | Radiocomandi | 8 | 19 dicembre 06 11:01 |