12 giugno 08, 18:20 | #131 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
E' insita nella natura delle cose l'errore e la rottura e quindi proprio per questo esiste la garanzia. Il bene te lo riparano, cercano di minimizzare i disagi. Forse tu ti aspettavi di più ma certamente loro avrebbero poturto fare addirittura meno. Continuo a sostenere che la loro scelta è oltre che onesta anche coraggiosa proprio perchè da spunto a discussioni come questa. La Multiplex rischia di venir messa alla gogna quando forse non è il caso. Forse io parlo così perchè non ho quelle radio e non risentirò del disagio... boh?
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
12 giugno 08, 18:53 | #132 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 giugno 08, 19:32 | #133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2006
|
Leggendo i vari interventi, mi viene spontaneo scrivere il mio parere e le mie impressioni.... Ho cominciato con MPX, la ritengo (anche tutt'ora) un'ottima azienda che fa prodotti validi, alla portata di tutti, anche dei più esigenti..... L'errore ci sta..chi "lavora" e produce sbaglia..... L'ammissione dell'errore è un ottimo modo per fidelizzare comunque il cliente, ma in questo caso, viste le pochissime info che circolano, viene da pensare che siano stati COSTRETTI a richiamare le radio.... In che modo ??? Semplice: noi non lo sappiamo, ma chi ci dice che non sia successo qualche grave incidente che, indagando, s'è scoperto essere imputabile ad un black-out improvviso della radio e c'è in atto un processo (et similia) ???? Vi ricordo che l'ex presidente della Mitsubishi è stato messo in gabbia per aver occultato richiami importanti su dei tiranti della scatola guida dei Pajero che, per causa della rottura degli stessi, alcune persone ci han lasciato la pelle !!!! Ecco che allora tutto avrebbe senso: il richiamo ufficiale, il fatto che nel comunicato scrivano di NON USARE la radio finchè non verrà sistemata dalla casa, etc etc... Qualcuno diceva: "A pensar male, a volte ci si azzecca" Questo vuole essere SOLO un esempio soggettivo di come potrebbe essere interpretato questo richiamo.... Essendo un ottimista di natura, propendo per la tesi che si siano accorti di un difetto e che vogliano correggerlo.... Ma la gravità del comunicato: Citazione:
| |
12 giugno 08, 19:42 | #134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
| |
12 giugno 08, 20:36 | #135 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Oltre al Zott, qualcuno che ha la Evo9 che non rientra nel periodo del richiamo, ha provato a metterla accanto a un cellulare e a farlo squillare?
__________________ Visita il mio sito! |
12 giugno 08, 20:46 | #137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2003 Residenza: Riccione
| Citazione:
Nessun problema con cellulare che squilla appoggiato all'antenna ed in casa! Per ora ... sgrat sgrat... non mi ha mai dato problemi. Marco Serafini Riccione (RN)
__________________ "tacere e sembrare stupidi è meglio che parlare e togliere ogni dubbio ..." | |
12 giugno 08, 20:49 | #138 (permalink) Top |
| Non mi resta che incrociare le dita!
12 giugno 08, 20:53 | #139 (permalink) Top |
| Mi autoquoto... Ho controllato su Lindinger quando ho acquistato la radio... 15 dicembre 2006!! Dopo tanta sfiga, un pò di fortuna!
12 giugno 08, 21:04 | #140 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
|
giusto per fare il cattivo i servetti che mandano sono,tipo hs 55 ,andy li mette 12,45 e loro 18,90 ps.parlando di fedelta a mpx,volevo ordinare quattro servetti sopra indicati,una ricevente 6ch sint e un caricabatterie,un 150 euro di spesa ,mi sa, che se va avanti cosi,li daro alla hitec Ribadisco voglio il corriere,com maglietta MPX,e in omaggio il cappellino con scritto W MPX
__________________ Andrea G.S.S.T. |
Bookmarks |
| |