12 giugno 08, 13:42 | #121 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
non c'è un limite di tempo per spedirla vero ? se la spedissi a settembre non ci dovrebbereo essere problemi? perche restare ora senza radio non mi va, la mando cosi giusto per sfizio ( anche se mi costa la bella 40...) la evo9 synth la sto usando da un po di tempo ( febbraio mi pare) e non ho avuo mai nessun problema neanche con cellulare messo vicino. ciaooo |
12 giugno 08, 13:50 | #122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
| |
12 giugno 08, 14:56 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
| Citazione:
| |
12 giugno 08, 15:17 | #124 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Io la spedirei a settembre (salvo il verificarsi di problemi specifici) cercando di farmi includere a titolo di rimborso spese, oltre al controllo generale che faranno a tutti, l'upgrade alla Royal PRO, come ha prospettato "Merengue". In linea generale non mi pare che MPX si stia comportando male; visto che il(i) difetto(i) non è frequente, tutt'altro, altre ditte forse lo avrebbero anche passato sotto silenzio. In ultima analisi si sono anche offerti di risarcire il disturbo. La spedizione di un tale pacchetto in Germania non è poi tanto costosa; ho spedito il mio caricabatterie alla Schulze (per upgrade) e per Posta AR ho speso circa 13 : la radio è un poco piu voluminosa e un poco piu pesante (poco) e con meno di 20 arriverebbe sicura e due servi, oltre alla revisione generale, mi paiono un buon cambio. Non vedo la ragione di effettuare superspedizioni supercostose; non ne vale la pena e la spesa. Non sono partigiano di MPX, volo con Graupner da anni, ma mi sembrava corretto esprimere il mio parere in proposito. | |
12 giugno 08, 15:44 | #125 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 giugno 08, 16:02 | #126 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Se hai un po di pazienza mi informo meglio con mio figlio che spedisce quasi tutti i giorni con le Poste e poi riferisco. Altra cosa: perché posta assicurata? Mi pare un'eccesso di cautela; per tornare a mio figlio, sono anni che spedisce (e riceve) molto ma molto frequentemente e mai un problema. Ultima modifica di FrancoC. : 12 giugno 08 alle ore 16:08 | |
12 giugno 08, 16:34 | #127 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Sul sito delle poste potete trovare misure e tariffe. Poste Italiane - Home page
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
12 giugno 08, 17:01 | #128 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
comunque per la spedizione vista la precisione delle poste e di come vengono trattati i pachi io una radio che un paio di mesi ho pagato 360 la spedisco solo assicurando il pacco. ciao | |
12 giugno 08, 17:42 | #130 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
|
io non l'ho con MPX ,ma in generale con il sistema di post vendita,comprendo che non sia un colosso (50 di vendite comunque denotano un buon guadagno)e che poteva tacere (cosa che per me ha fatto fin che ha potuto),pero non puo nemmeno liquidare il fatto dicendo di "spedire" senza chiarire ne il difetto,(cosi si manlevano da eventuali modelli rotti)"per esempio il mio fox che sembrava impazzire in volo,e che mi ha costretto a recuperi al cardiopalma",ne l'eventuale assicurazione scritta che il problema e' realmente risolto.(la prossima volta mi prendo il saldatore e me la costruisco,tanto se non va me la rispedite) Con i 2 servi a spedizione(esclusi per spedizioni di piu radio nello stesso pacco)mi ripagano di queste ultime non del disagio quindi qualcosa ancora manca,visto che loro vogliono scusarsi del disagio potevano montare un componente aggiuntivo non di una verifica che devono per forza fare.(in Giappone avrebbero tagliato la testa a una 30ina di ingegneri((battuta per l'ing.VIETTO)) Sono dell'idea che se devi fare una cosa la devi fare bene,con tutti i rischi e benefici che ne conseguono, noi oltre ad avere una radio che sicuramente non ti da piu fiducia,abbiamo i modelli a terra,la responsabilita di averla consigliata ad altri (nel mio caso 2 persone che ho dovuto contattare),le spese di spedizione a carico,(se non ho i soldi per spedirla??),e la svalutazione di un prodotto che ormai e'fuori da qualsiasi contrattazione di vendita!!,mi pare che due servetti siano un po poco,pretenderei almeno un po piu di trasparenza, Sono veramente deluso,oviamente da buon caprone la spediro e staro zitto,ma se la MPX leggera mai la nostra discussione spero gli venga un po di "bene!!"(a Genova si dice cosi)
__________________ Andrea G.S.S.T. |
Bookmarks |
| |