11 giugno 08, 11:32 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
L'ultima volta che ho voltao ho fatto quasi un'ora e mezza, e penso che in mezzo i cellulari (due) abbiano fatto una ricerca della rete, senza nessun movimento anomalo dei servi. Se il problema e' solo il cell è bypassabile facilmente, basta tenerlo a più di 30cm, il fatto è che stiamo cercando di capire se il problema è un altro o no, non ci vorrebbe molto alla MPX. Ultima modifica di Vietto : 11 giugno 08 alle ore 11:38 | |
11 giugno 08, 11:55 | #102 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...in ogni caso seppur controvoglia l'ho già inviata e così sto tranquillo... | |
11 giugno 08, 12:07 | #103 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS se andate sul sito MPX hanno cambiato il PDf mettendoci anche gli indirizzi dove spedire il materiale. LINK Ultima modifica di Vietto : 11 giugno 08 alle ore 12:14 | |
11 giugno 08, 12:58 | #104 (permalink) Top |
| Risposta di mamma Mpx
Non sperate di scoprire il problema, sono riuscito ad avere una risposta per lo meno per quel che riguarda il rimborso della spedizione. Due servi Nano-S Ovviamente e' una risposta precompilata... If your TX is probably affected (purchased after Dec.2006) we strongly recommend to send us the TX just to be on the safe side. We are not able to specify exactly since when our supplier delivered us with how many components with unstable quality. If you dont know exactly when your transmitter was bought you should also send the transmitter for evaluation to us to be on the safe side. So far we doesn'tt had any known failure. So we are lucky that we found this quality issue just in time. We have will update the recall notice on our website as soon as something new has to be considered. So please take a look on Multiplex Modellsport from time to time. Important: Please mark your shipment with "Recall ROYALevo/COCKPIT SX" clearly from outside. Door-to-door time As we actually don't know how many transmitters we will receive we can't give you any estimation how soon we can return the TX. At the moment we are able to return the TX within a few days. Our goal certainly is to minimize waiting time to a minimum. Regarding refund of postage: We will refund postage by adding 1 Nano-S servo (2 servos for shipments from abroad) for free to the reshipment. We kindly ask for your comprehension for trouble and wish you a lot of joy, pleasure and success in modeling. Se mi gira adesso gli telefono e gli chiedo come si comporterebbero con le spedizioni multiple, ho visto sul sito delle poste che spedire una radio e spedirne tre non cambia il prezzo.... Ultima modifica di Vietto : 11 giugno 08 alle ore 13:02 |
11 giugno 08, 13:22 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2006
|
Dopo uno scambio di mail in mio tedesco maccheronico, ed essendo l'unico serial number della radio presente fuori e non leggibile su loro indicazione ho spedito la radio . del perchè nessuna risposta. ( 34 euro di spedizione UPS) quindi : cockpit sx SN ?????? prodotta 0612 acquistata marzo 07 spedita PS le mail in inglese non mi hanno risposto, in tedesco "googoliano" si |
11 giugno 08, 13:40 | #106 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
11 giugno 08, 18:53 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| richiamo Multiplex
Ho provveduto a spedirla questa mattina con lettera di accompagnamento fatta scrivere da un amico italo/tedesco con la quale chiedo di inserire i moduli HF e scanner (da me forniti) e aggiornare la radio, considerando che Non è mai stata accesa. Spedita con posta pacco celere internazionale/assicurata. Tot 48 Aspettiamo............
__________________ Never forget it. |
11 giugno 08, 19:38 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
| ono sincero,non mi sembra che la MPX ci stia trattando per niente bene,anche perche le radio sono tutte in garanzia e per un difetto di fabbrica possiamo pretendere la sostituzione completa della radio,e non dobbiamo assolutamente spendere un solo euro per la spedizione.! non mi interessa che mi regalino due servetti maffi che per loro hanno un valore di 40 euro,e che compro a 25,e che magari sono stati fatti in cina a loro per 50cent(sfruttando gli operai) dalla stessa fabbrica che monta i componenti "instabili"e quindi,magari, difettosi anche loro!! in piu voglio un omino vestito di blu e grigio che me la viene a prendere a casa,visto che con 200e fischia euri,mi hanno mollato un prodotto RISCHIOSO per la salute mia e degli altri,e che mi tocca imballare spedire e PREGARE che torni a casa integro! Quindi per ora non gli spedisco un piffero di niente e se mi succede qualcosa(VISTO CHE INTERNET NON L'HO E NON SONO STATO INFORMATO DA NESSUNO)li denuncio a tutti!!!! se riesco in settimana mi riunisco a Vietto e a Gian (che tra parentesi non ha internet e quindi sarebbe rimasto totalmente allo scuro di tutto per sempre!!!!!!!!!!!!) e vediamo se contattare un associazione dei consumatori(idea di gian che e' i...c...z.to come una BESTIA) ciao a tutti ps.la MPX parla solo di AEREI...?perche? gli elicotteri sono esnti da "malori"??
__________________ Andrea G.S.S.T. |
11 giugno 08, 21:17 | #109 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Però se tutti ci arrabbiamo al pc e poi spediamo le radio ... scusate ragazzi , ma che vi incazzate a fare ! questi ci marciano ! Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
11 giugno 08, 21:33 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2006
| Citazione:
Ribadisco: la mia (come molte altre) ha 4 mesi quindi in garanzia piena.... Perchè devo pagare una spedizione in Germania A MIO CARICO ??? Semmai lascio i miei estremi a mandano LORO un corriere a prelevarmi il pacco, a loro spese...questo sarebbe + congruo come discorso (che poi, dopotutto, è quello che fanno tutte le aziende SERIE) | |
Bookmarks |
| |