BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   !!!richiamo Multiplex!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/92664-richiamo-multiplex.html)

dooling 10 giugno 08 18:08

richiamo multiplex

Anch'io ho acquistato la royal evo 9 il 16/4/2008 e quindi dovrò rimandarla in fabbrica, domando se è necessario inviare anche la ricevente. Grazie a tutti.

mugneto 10 giugno 08 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da dooling (Messaggio 975969)
Anch'io ho acquistato la royal evo 9 il 16/4/2008 e quindi dovrò rimandarla in fabbrica, domando se è necessario inviare anche la ricevente. Grazie a tutti.

No , solo la radio ...

aggiungiti alla lista :wink:

roberto_1974 10 giugno 08 18:35

Citazione:

Originalmente inviato da Simbor® (Messaggio 975958)
1) Cecco - non inviata - SN 0562825 - ottobre 2006

2) Mugneto -non inviata - 0604810 - Novembre 2007

3) Simbor - non inviata - SN ????????? - Gennaio 2008

ma l'SN dove l'avete trovato ???
Sulla scatola non c'è...all'interno e all'esterno della radio nemmeno :unsure:

Il quell'etichettina a cui fate riferimento, non ce l'ho -_-

ovviamente mi aggingo:

4) roberto_74 - non iviata - SN ??????? etichetta illegibile! (altri posti?) Marzo
2007

Alberto Sannazzaro 10 giugno 08 18:44

Anch'io: Alberto Royal Evo 9 acquistata 29/03/2008 numero: ?

MIKYMOUSE 10 giugno 08 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da roberto_1974 (Messaggio 976002)
ovviamente mi aggingo:

4) roberto_74 - non iviata - SN ??????? etichetta illegibile! (altri posti?) Marzo
2007

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro (Messaggio 976013)
Anch'io: Alberto Royal Evo 9 acquistata
29/03/2008 numero: ?

MI accodo : cockpit sx SN ?????
acquistata su ebay dal belgio 1 mese fa:clap: con data interna 07/01 (vedi prime pagine post)

SPEDITA SABATO:mecry: E CONSEGNATA OGGI A MULTIPLEX:read:

cosi scopriamo in quanto tempo operano sui resi

attendiamo........:ronf:

cecco 11 giugno 08 00:12

Citazione:

Originalmente inviato da Simbor® (Messaggio 975958)
1)........ma l'SN dove l'avete trovato ???
Sulla scatola non c'è...all'interno e all'esterno della radio nemmeno :unsure:

Il quell'etichettina a cui fate riferimento, non ce l'ho -_-

E' accanto alla chiavetta per aprire la radio (sul posteriore!?:wink:) un etichetta bianca con scritto Multiplex e sotto un numero (a proposito confrontandolo con quello di Mugneto sembra proprio un SN).

l'idea era di raccogliere un po di scontenti e poi inviare il link di questa discussione a Panebianco (che dovrebbe essere l'unico a parlare italiano in MPX) o chi per lui per farli vedere quanta pubblicità negativa si stanno facendo ...

Ciao

Francesco

Vietto 11 giugno 08 08:49

Concordo con l'idea di mandare il link della discussione, per questo cercherei di mettere solo le informazioni complete, quindi anche il SN, stasera aggiungo il mio.

Continuo a non capire perché non vogliono dire qual'è il problema, sembra che abbiano paura che nessuno gli mandi più le radio.

mugneto 11 giugno 08 09:56

Un pochino di ordine ...:D

1) Cecco - non inviata - SN 0562825 - ottobre 2006

2) Mugneto -non inviata - 0604810 - Novembre 2007

3) Simbor - non inviata - SN ????????? - Gennaio 2008

4) roberto_74 - non iviata - SN ??????? etichetta illegibile Marzo 2007

5) Dooling - Royal evo 9 acquistata il 16/4/2008

6) Alberto Sannazzaro - Alberto Royal Evo 9 acquistata 29/03/2008

....:wink:

Alby_VR 11 giugno 08 10:23

Citazione:

Originalmente inviato da Vietto (Messaggio 976727)
Concordo con l'idea di mandare il link della discussione, per questo cercherei di mettere solo le informazioni complete, quindi anche il SN, stasera aggiungo il mio.

Continuo a non capire perché non vogliono dire qual'è il problema, sembra che abbiano paura che nessuno gli mandi più le radio.

...sinceramente al campo di volo a me è successo solo un paio di volte che, con il modello vicino fermo e pronto al decollo, mi sono accorto che i servi si muovevano in modo anomalo, come fossero impazziti; va detto che i modelli hanno riceventi e parti elettriche in perfetto stato; mi sono rivolto agli altri del gruppo chiedendo loro se avevano problemi simili, ma tutto per loro era ok; li per li ho attribuito la cosa a qualche interferenza e ho continuato a volare fortunatamente senza conseguenze negative; adesso forse ho capito che il problema era la radio (Cockpit SX) tant'è che sto utilizzando gli stessi modelli con le stesse riceventi nello stesso campo con una JR e il problema non si è più manifestato.Sinceramente se non ci fosse stato questo richiamo, non avrei mai immaginato che il problema poteva essere la radio..va anche detto che, come sempre, quando volo ho il cellulare addosso, ovviamente non rispondo, ma è vicinissimo alla radio e forse è quello che da problemi..a qualcuno è capitato?

mugneto 11 giugno 08 10:27

Citazione:

Originalmente inviato da Alby_VR (Messaggio 976847)
...sinceramente al campo di volo a me è successo solo un paio di volte che, con il modello vicino fermo e pronto al decollo, mi sono accorto che i servi si muovevano in modo anomalo, come fossero impazziti; va detto che i modelli hanno riceventi e parti elettriche in perfetto stato; mi sono rivolto agli altri del gruppo chiedendo loro se avevano problemi simili, ma tutto per loro era ok; li per li ho attribuito la cosa a qualche interferenza e ho continuato a volare fortunatamente senza conseguenze negative; adesso forse ho capito che il problema era la radio (Cockpit SX) tant'è che sto utilizzando gli stessi modelli con le stesse riceventi nello stesso campo con una JR e il problema non si è più manifestato.Sinceramente se non ci fosse stato questo richiamo, non avrei mai immaginato che il problema poteva essere la radio..va anche detto che, come sempre, quando volo ho il cellulare addosso, ovviamente non rispondo, ma è vicinissimo alla radio e forse è quello che da problemi..a qualcuno è capitato?

A me è capitata una improvvisa perdita del segnale e relativo schianto .
Non ricordo però se il cellulo era in tasca o altrove ....:huh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002