![]() | #1 (permalink) Top |
User | JR PCM9XII (alcuni) settaggi
Ciao a tutti, dopo una strana storia avuta con la Evo9 (non per colpa della radio), mi sono comprato questa bella JR 9PCMXII. Devo dire che le aspettative sono state mantenute a pieno. Sono qui a chiedere ai più esperti di questa bella TX un paio di domande, alle quali (anche per colpa della mia poca conoscenza dell'inglese [forse ![]() - Vorrei usare un bottone per spegnere il motore (elettrico) in qualsiasi momento, anche per avere la sicurezza che non parta incidentalmente, come si fa? - Vorrei usare una RX a 5 canali su un modello DLG (aliante).. aricome si fa, che (mi pare di capire) il manuale parla di 6esto canale? GRAZIE FIN DA ORA ![]()
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel senso che il Throttle cut l'avevo messo, ma me lo assegnava appunto al bottone allievo-maestro che, essendo a molla, andava tenuto per mantenere il gas (motore elettrico) spento. Quando lascio il bottone allievo maestro poi, stranamente il motore non si ferma più, ma rimane acceso (anche se a basso regime). ![]()
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
perche forse era inteso per gli scoppio, quello una volta spento, cosi rimane ![]() leggero OT Ale mi sa che vo di evo9..... ![]() non lo so.. la jr la vedo troppo incasinata.. la evo9 m'intrippa de più.. poi il 2,4 a me non interessa minimante... ciaooooooooooooo |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
non... la jr ha delle cose che non mi piacciono, poi è troppo pesante e ha troppi cazzilli... ho trovato in Italia la evo9 synt a 359, 2 anni di granzia e negozio a meno di 30min. di casa.... ![]() Comunque non vorrei andare in OT. ciaooooooo |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aggiunta alle 5 fasi di volo è come se diventassero 6 ![]() Datemi una mano però.. Sto settando un aliantino elettrico ma non riesco a mettere il motore sul 5 canale. Come si fa? e ancora. come si taglia il motore senza ricorrere ai mix? Ho messo gli alettoni sull'1 e sul 2 ed elevatore e direzionale sul 3 e 4. Il motore me lo attiva soltanto se lo metto sul canale 7, e se usassi una 5 canali come farei? GRAZIEE!! ![]()
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Antenna Caricata JR PCM9XII | Mascalzone Volante | Radiocomandi | 36 | 07 marzo 08 17:55 |
Cerco Istruzioni JR PCM9XII | ghino | Radiocomandi | 4 | 05 marzo 08 19:45 |
JR PCM9XII.....settaggio eli | joele98 | Radiocomandi | 12 | 03 novembre 07 20:39 |
JR pcm9xII | Igor | Radiocomandi | 35 | 08 ottobre 07 11:40 |
Alcuni Dubbi Sui Settaggi Dell' Helicommand 3d | RRRappy50 | Elimodellismo Acrobazia | 0 | 11 settembre 06 12:09 |