31 maggio 08, 13:43 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | Cerca modelli su AR7000.......
Ciao a tutti, ho acquistato un paio di cerca modelli perchè pur facendo volare elicotteri di piccola taglia, ho il problema che se mi cadono vanno a finire giusti in mezzo ad un campo con erba molto alta e trovarlo è sempre un problema Il problema è che sulla AR7000 non riesco a far funzionare nessuno dei due cerca modelli che ho acquistato invece su una banale radio/ricevente di un coassiale funzionano senza problemi. In teoria, il cercamodelli dovrebbe attivarsi quando io imposto un determinato swich che passa il segnale da -100 a +100, però questo non accade. Se sullo stesso canale collego un servo, questo girando lo switch si muove e quindi vuol dire che l'impostazione che ho fatto è corretta. Non credo sia un problema di tipo di segnale inviato, altrimenti non si muoverebbe nemmeno il servo. Mi sapete dire da cosa può dipendere? Grazie. Ciao. |
31 maggio 08, 16:28 | #2 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
La maggior parte (per non dire quasi tutti) i cercamodelli sul mercato NON funzionano con i sistemi PCM e ho sentito dire che danno problemi anche con i sistemi a 2.4 ghz, ma prendilo con beneficio d'inventario perche non uso la 2.4. Io, dopo averne comprati diversi tipi di varie marche, tutti restituiti al venditore perchè non funzionavano con le mie rx PCM, li ho finalmente trovati in Inghilterra. Vedi questo thread Cercamodelli per apparati PCM Il venditore dice che funzionano perfettamente sia con i sistemi PCM (e confermo che funzionano benissimo) che con quelli a 2.4 ghz. Installazione immediata (basta inserirlo in un canale libero della rx e assegnare un interruttore sulla Tx), suono molto potente e costo irrisorio: 7,54 l'uno consegnati a casa. Ciao Marco Ultima modifica di sloper_marco : 31 maggio 08 alle ore 16:36 |
01 giugno 08, 00:53 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Ti ho risposto sull'altra discussione per chiederti una info!!! Grazie. Ciao. | |
Bookmarks |
| |