01 giugno 08, 00:52 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oppss forse è più comprensibile cosi:? If I did not know the English language I would be d'agreement (or no?) on what you have asserted but you sure will have handled to a hardware much complex and will have noticed that some abbreviation is little intuitive. Moreover who has said that tx is mine? We make a thing: we limit the answers to the indications to find the handbook in Italian | |
01 giugno 08, 01:06 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Bravo andrea, dall' alto dei tuoi 35 post ti senti così bravo da snobbare gli altri in questo modo, non avendo però capito ciò che Emidio, da vero Signore, ti ha poi spiegato. Non solo, con le tue parole coinvolgi tutti coloro che come me non parlano inglese. Forse è un delitto? Oppure vuol dire essere inferiori a gente come te? Ancora complimenti, continua così! | |
01 giugno 08, 10:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Italiano o inglese sono simili e troppo striminziti. Se conosci un po' d' inglese, dal sito della Robbe scaricati il manuale della FX40 e' uguale alla T14 per il 95% e come manuale e' fatto meglio. |
01 giugno 08, 11:05 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La radio in questione è stata comprata da un mio amico che in effetti non ha molta dimistichezza con l'inglese. é stata comprata in Germania e il manuale in dotazione è inglese e tedesco. Venerdì è venuto da me per farmela vedere (ero curiosissimooooo) e mi ha chiesto se potevo reperire il manuale in Italiano visto che radiosistemi lo fornisce solo alle radio che vendono loro. ps ci ho giocherellato un pò con quella radio.... impressioni? non saprei... ma ne vale la pena? | |
03 giugno 08, 22:03 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti ringrazio moltissimo per la tua disponibilità | |
Bookmarks |
| |