![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
futaba ???? ma sei sicuro ??? io l'ho vista con un altro nome .... ma non ricordo quale
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
mi pare che avesse addirittura la trasmissione sia 40mhz che 2,4ghz nella stessa TX
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
intanto non e futaba. poi che sia pure 2.4 ghz non mi risulta. ne e' stato gia' discusso,uno del forum la sta' collaudando. sembra non dia problemi. poi scrivono compatibile futaba,quindi in teoria acetta i moduli 2.4ghz,visto che e a moduli. ciao WFLY 9-Ch Digital R/C Transmitter Compatiable Futaba su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2006
|
la radio non è futaba o almeno non è commercializzata dalla futaba.... si tratta di un prodotto cinese quindi la qualità immagino sia piu o meno degna del prezzo.... in italia è importata dalla jamara, ma visto il loro prezzo io andrei su radio di marca più affidabile....
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]()
azz.......avete ragione futaba non centra nulla......!!!!!!!!diciamo che e' un fax simile aggiornato....!!!! ![]() anzi guardandola bene non sembra neanche un fax.........abbaglio..!!! ![]() Ultima modifica di texwiller : 29 maggio 08 alle ore 23:35 Motivo: . |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
[quote=dex1;961080]intanto non e futaba. poi che sia pure 2.4 ghz non mi risulta. ne e' stato gia' discusso,uno del forum la sta' collaudando. sembra non dia problemi. poi scrivono compatibile futaba,quindi in teoria acetta i moduli 2.4ghz,visto che e a moduli. Di sicuro il modulo HF in 35 MHz e' compatibile futaba, ci ho fatto una ventina di voli con una ff8 e una t9zap, problemi zero Fanno anche un modulo in 2,4 ghz, lo ho visto in un sito non ricordo quale. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
La marca e' WFLY
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2006
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuova Radio Jamara WFT09 | SONKITACANARAMA | Radiocomandi | 32 | 14 dicembre 08 00:14 |