22 maggio 08, 10:32 | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Puzza sempre più di bufala a meno che non abbiano fatto delle tappe di rifornimento sostituendo le batterie (e allora i conti tornerebbero). Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
22 maggio 08, 10:48 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
24 maggio 08, 19:08 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: trento
|
ma adesso vi posto il link (peraltro passato su questo forum), i ragazzi in questione non solo hanno raggiunto altezze record ma anche i 200km. Il fatto che fosse necessario un pilota automatico per l'assetto del modello è scontato, ma di qui ad arrivare a 200km (non 50)... Ho già chiesto loro informazioni ma ahimè non ho ottenuto risposta! ora cerco il link |
24 maggio 08, 19:08 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: trento
|
questo è il loro sito: Noskylimit home page riporto dal sito: ----------------------------- cut here --------------------------------- Another world record broken!! Claim number : 11487 Sub-class F5-COMB (Aeroplane, electric motor (all sources of current)) F5: Radio Controlled Flight Category Type of record : N°193: Distance in a straight line Course/location : Jacksonville, FL (USA) Performance : 226.61 km Pilot : Giorgio AZZALIN (USA) Date: 24.04.2005 ----------------------------- cut here --------------------------------- mi pare ci sia scritto che la ricevente sia stata elaborata da loro in qualche modo... Ultima modifica di dagofee : 24 maggio 08 alle ore 19:13 |
24 maggio 08, 19:32 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
mi spiace segare le vostre fantasticazioni sul volo RC a 200km di distanza, ma i ragazzi in questione si sono limitati a pilotare il modello stando seduti su una macchina cabrio che ha normalmente viaggato su strada.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
24 maggio 08, 19:45 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
leggo inoltre nella sezione "Go higher" che a furia di salire, han perso un modello oltre 2700m di quota.(si vede il video con il modello oltre le nubi). spero l'avessero pagato caro e che la perdita gli abbia fatto passare la voglia di buttare in aria roba che non sai dove può andare a cadere. le modifiche all'antenna mi pare che le abbiano fatte solo alla parte video, mentre per l'RC si sono detti soddisfatti della portata della futaba, oltre 2miglia. edit: ho visto dopo che si sono spinti oltre, raggiungendo infine i 4500m e passa metri, ma con una TX-RX diversa, sui 900MHz han di nuovo perso un altro velivolo, che stavolta però è caduto vicino a loro. mah!!! complimenti comunque alla loro voglia di passare i limiti, solo che per me han di sicuro passato anche i limiti del buon senso.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due Ultima modifica di blinking : 24 maggio 08 alle ore 19:52 |
Bookmarks |
| |