09 giugno 08, 23:47 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quante fasi di volo (con trim indipendenti) ha la tua radio? Ciao e grazie
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
10 giugno 08, 00:24 | #22 (permalink) Top |
User |
Al Mio campo ci sono tre persone che anno la Multiplex Cockpit, si trovano tutti e tre orgogliosamente bene con le loro radio. ayme ora però sono richiamate perche le hanno comperato nel anno 2007. Può succedere anche con altre radio per carità pero intanto è una cosa non gradita, sopratutto perche ci affacciamo all'estate. Io conosco una persona molto qualificata nell'eletronica, e mi aveva consigliato di prendere radio costose, ma non perche fosse la marca oppure le miscelazioni ecc... ma bensi perche tutti gli integrati e componenti vari sono di prima qualità.. E si sa che sulla sicurezza del nostro hobby bisogna essere molto attenti. iO mi sono fatto (con molti sacrifici) la Futaba T12 FG ottima radio e non manca nulla, sintesi programmi ecc, hai solo la piu vasta scelta di sbizzarrirti con le potenzialità.Oltre ad avere una buona radio a mio parere è molto bella. Ovvio non tutti se la possono permettere. Comunque al mio campo uno di quelli che ha una cockpit, prima di prendersi quest'ultima aveva una MX12 e non si e trovato bene. |
13 giugno 08, 08:55 | #23 (permalink) Top |
Sospeso | Consiglio
JR 9303: 9 CANALI ,MODULAZIONE 2.4GHz DSM2,COSTO INTORNO ALLE 430 EURO!GRAN BELLA RADIO FACILE E GARANTITA AL 100%.OLTRETUTTO NESSUN PROBLEMA DI INTERFERENZE(ADDIO 40 ,35,72 ECC ECC!!!) FUTABA T10: 10 CANALI, MODULAZIONE 2.4???? MODULO AGGIUNTIVO , COSTO INTORNO ALLE 500 EURO.(CHI L'HA VISTA???COM'E'??? BOO! FUTABA FF9: UN PILASTRO DEL RADIOCOMANDO (DIVENTERA' OBSOLETA A BREVE) SPEKTRUM DX7: 7 CANALI,MODULAZIONE 2.4 DSM2, IL MIGLIOR COMPROMESSO(COSTA UNA CAVOLATA INTORNO ALLE 250 EURO COMPRESE RX,BATT.,4 SERVI.) CIAO E BUONI ACQUISTI! |
20 giugno 08, 00:18 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
| Rieccomi
Ciao a tutti, tra poco spediro' la Cockpit per il richiamo. Continuero' nel frattempo a volare con la futaba che ho preso proprio per la noia che ho avuto alla MultiplexSx(ma sapete esattamente il perchè del richiamo?). Intanto mi sono letto bene le caratteristiche della Wfly e devo dire che sembra un'ottima radio. Gia' a guardarla sembrerebbe una Futaba... o meglio voglio dire che potrebbe anche uscire dalla stessa fabbrica delle Futaba. Ci faro' sicuramente un pensierino anche se io devo "volare piu' basso" con radio piu' economiche. Sempre sempre mio parere e visto che ho guardato dentro la Cockpit posso dire che nella Multiplex non ho visto gran bei componenti, le saldature mi sembrano Cinesine (non luccicano, dipende dalla qualita' dello stagno usato) e la meccanica della Sx è davvero scadente (leggete il mio primo post), non penso che una radio economica possa scendere sotto tale livello. Credo che stavolta Multiplex abbia esagerato nel risparmio, perdendo un cliente (me). ciao a tutti! |
Bookmarks |
| |