19 maggio 08, 19:33 | #3 (permalink) Top |
User | Ciao MisterX il problema è che non ho mai avuto una radio programmabile e non so da dove si comincia mi hanno regalato (che c..o)una Futaba F7 C fasst e nin ho la piu pallida idea di come settarla tipo cone impostare il piatto a 120°curve ide-up ecc. se mi puoi aiutare te ne sarei grato capisco che magari sul forum sia u po difficile ma si puo sempre tentare alle brutte vado in un negazio e me la faccio settare con l'ely (BeltCP) ti ringrazio lello661 |
19 maggio 08, 22:29 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie lello661 | |
20 maggio 08, 12:58 | #6 (permalink) Top |
User | re
Ciao se mi dici che è simile alla ff7, ti basterà tenere premuto alcuni secondi il tasto " mode " per aprire il menù di programmazione, una volta in questo menù se lo ripremi puoi spaziare tra i sottosistemi " basic " et " advance". Comunque tempo fa c'è stato qualcuno che ha procurato ad altri il manuale in italiano ( per la ff7 ) non so per la tua. Alla prossima Alfonso |
19 ottobre 09, 00:27 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2009 Residenza: Firenze
| mix con la V-tail, coda a V, nel F7C della Futaba
Salve, ho costruito un motoaliante con coda a V, ma ho problemi con il comando di direzione, perchè oltre a far girare l'aereo lo fa cabrare sensibilmente. Ho pensato di correggere con la funzione mix, ma essendo appunto V-tail non ci sono ancora riuscito. In particolare vorrei che la pinna che spinge verso il basso avesse un'escursione maggiore della pinna opposta (che oltre a far ruotare l'asse dell'aereo lo fa cabrare), in modo da compensare la tendenza a cabrare. Sulle FAQ di Futaba, c'è una domanda sulla V-tail che forse c'entra qualcosa, ma non riesco ben a capire (Futaba® 7C Radio System Frequently Asked Questions (FAQ)). C'è qualche gentile persona che conosce bene il Futaba e può darmi qualche suggerimento? Grazie |
Bookmarks |
| |