Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 08, 17:45   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo90
 
Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
franco, ho preso una dx7 per un amico da esprit con l'usps priority, ci ha messo 10 giorni CON la dogana! Le cose ultimamente sono migliorate, meno male..
ciao,posso chiederti quanto hai speso tra radio,spedizione e dogana?
grazie
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 09:00   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno
 
Data registr.: 17-10-2003
Residenza: Padova
Messaggi: 1.684
Citazione:
Originalmente inviato da Magopancione Visualizza messaggio
Ciao , ma oltre a discutere sul prezzo , accennare le prestazioni e se è vantagiosa rispetto ad altre di pari categoria; Che dite??

CIAO
Qui vedi alcune info tecniche
Anche qui prezzo sempre super interessante per noi poveri italiani 599$ pari a 384 euro !!


Futaba 10C 10-Channel 2.4GHz Radios
bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 21:42   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di novemberzulu
 
Data registr.: 04-02-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 198
acquisto radio USA

Ciao ragazzi,
il discorso assistenza radioproblemi non penso sia insormontabile anzi non credo preoccupi molte persone...
ma riguardo ai fatidici 100mw di potenza massima non c'è il solito discorso delle radio americane non "limitate"?
Questa radio è commercializzata anche in america con il modulo 2.4 già "pronto" al mercato europeo?
Questo potrebbe porre freno all'acquisto fuori dall UE molto più di altri fattori cosa ne dite?
Ciao
Lorenzo
__________________
Genoa Slope Soaring Team
novemberzulu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 23:39   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da novemberzulu Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
il discorso assistenza radioproblemi non penso sia insormontabile anzi non credo preoccupi molte persone...
ma riguardo ai fatidici 100mw di potenza massima non c'è il solito discorso delle radio americane non "limitate"?
Questa radio è commercializzata anche in america con il modulo 2.4 già "pronto" al mercato europeo?
Questo potrebbe porre freno all'acquisto fuori dall UE molto più di altri fattori cosa ne dite?
Ciao
Lorenzo
Ciao,per assistenza radioproblemi (radiosistemi) non vi e' problema,loro non garantiscono neppure il loro venduto.Sono solo 4 mesi che aspetto gli ingranaggi di un servo 9254 ed non sanno dirmi nulla sulla data di arrivo. PS.Oggi siamo 2008 anni dopoCristo,speriamo che la data di arrivo sia sempre dopo Cristo.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 08, 16:10   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2006
Residenza: Chiasso - Svizzera
Messaggi: 736
ehi ragazzi, vi porgo una domandina sulla radio in questione.
Se comperata già con il modulo a 2,4ghz, si può mettere un modulo a 35mhz? se si dove si può trovare?
Vi chiedo questo perché stò quasi per comperare la suddetta radio, utilizzo sicuramente i 2,4Ghz per gli eli più importanti, ma per qualche giocattolino che ho in giro, ho tutte riceventi a 35 mhz e non vorrei spendere un sacco di soldi per cambiare ricevente e prender tutte fasst...

Inoltre, ordinata in mode 2, lo stik del gas é quello di sinistra (senza molla) ma per gli altri sono assegnabili dalla radio? perché in una discussione di un sito francese supponevano il fatto che tutti gli stik fossero bloccati.
Ora, visto che una banalissima ff7 può modificare tutti i mode della radio (salvo chiaramente il fatto della molla e del ritorno stik), mi chiedo come sia possibile che in questa radio questa funzione sia negata. Del tipo... la coda, invece di averla sullo stik di sinistra ed alettoni sullo stik di destra, posso modificare e metter alettoni a sinistra e coda a destra? questo nella ff7 si può fare senza problemi...
LeLe83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 08:49   #26 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da LeLe83 Visualizza messaggio
ehi ragazzi, vi porgo una domandina sulla radio in questione.
Se comperata già con il modulo a 2,4ghz, si può mettere un modulo a 35mhz? se si dove si può trovare?
Vi chiedo questo perché stò quasi per comperare la suddetta radio, utilizzo sicuramente i 2,4Ghz per gli eli più importanti, ma per qualche giocattolino che ho in giro, ho tutte riceventi a 35 mhz e non vorrei spendere un sacco di soldi per cambiare ricevente e prender tutte fasst...

Inoltre, ordinata in mode 2, lo stik del gas é quello di sinistra (senza molla) ma per gli altri sono assegnabili dalla radio? perché in una discussione di un sito francese supponevano il fatto che tutti gli stik fossero bloccati.
Ora, visto che una banalissima ff7 può modificare tutti i mode della radio (salvo chiaramente il fatto della molla e del ritorno stik), mi chiedo come sia possibile che in questa radio questa funzione sia negata. Del tipo... la coda, invece di averla sullo stik di sinistra ed alettoni sullo stik di destra, posso modificare e metter alettoni a sinistra e coda a destra? questo nella ff7 si può fare senza problemi...
Ovviamente è un po' presto per avere le idee chiare sulla nuova T10 visto che comincia ad arriivare solo ora. Ad ogni modo sembra strano che il cambio mode sia negato visto che nella penultima nata (T12FG) la funzione, mancante nella versione MZ e nella T14, è stata implementata. Naturalmente la mia è solo una supposizione.
Per quanto riguarda la banda 35 credo sia possibile usarla ma potresti avere qualche problema se acquistata in America o in una zona non Europea. Per capire quali potrebbero essere i problemi leggiti il tread
http://www.baronerosso.it/forum/radi...soluzioni.html
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 11:44   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2006
Residenza: Chiasso - Svizzera
Messaggi: 736
ok, grazie, stò seguendo la discussione nell'altro posto. Ma se dovessi prendere il modulo a 35Mhz in america (ammesso di trovarlo facilmente visto che non é la banda maggiormente utilizzata) i problemi dovrebbero sparire, la radio riconoscerebbe il modulo senza alcun problema... o sbaglio?
LeLe83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 11:54   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dallatorretdu
 
Data registr.: 27-06-2008
Residenza: Val di Sole
Messaggi: 1.212
Invia un messaggio via MSN a dallatorretdu
a me pare troppo grande sta t10.
a me interesserebbe lA FF7
__________________
FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c
dallatorretdu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 08, 19:11   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
scusate ma i moduli TX della FF9 ci calzano sulla T10C?
Vorrei prendere quella a 2,4 ma continuare ad andare ancora sulla 40 per alcuni modelli sfruttando ancora le riceventi che ho!!!

Poi comincio già a provare il solito fastidio...in europa quella sulla 40 o 35 si trova a 478€, in italia come al solito siamo ben al di sopre dei 500€.
Vuol dire che continueremo a fare come abbiamo fatto fin ora.
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 10:31   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2006
Residenza: Chiasso - Svizzera
Messaggi: 736
allora ragazzi, ho novità per tutti.
La T10 non ha il sistema si riconoscimento dei moduli, quindi si può scambiare tutti i moduli come si vuole.
ieri, per l'esattezza, sono andato da un amico negoziante che ha appena ricevuto la T10.
Lui mi ha detto che suddetta radio altro non é che una FF9 "migliorata" (display, canali, e qualche cosa in più). Quella di scatola da lui fornita viene vienduta direttamente con il modulo 2,4 Ghz. Davanti ai miei occhi, ha cambiato modulo mettendo un 35 mhz sintetizzato, quello per la FF9 (che arriva da taiwan mi ha detto, quindi NON europeo).
La radio la riconosce senza alcun problema!!

Per essere sicuro, gli ho detto come mai funzionava, visto che con la T-12 o T-14 vi é il problema dei moduli europei/non europei e quant'altro.
Lui mi ha risposto che la T10 NON ha alcun sistema di riconoscimento e che i moduli della FF9 sono compatibili.... Meglio così!!

Ora vorrei fare una domanda: utilizzando il modulo 35Mhz synt della FF9 (chiaramente in PCM 1024) quest'ultimo é compatibili con riceventi provviste di quarzo (r149dp o r146ip)? Una volta impostato il canale con i trimmer posteriori al modulo, bisogna cambiare il quarzo nelle riceventi o cosa?

Ho seguito una vecchi discussione in cui si diceva che si possono tenere le riceventi, ma bisognerebbe cambiare il quarzo o passare a riceventi synt.... forse ho capito male io... Illuminatemi!!

Grazie
LeLe83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Futaba T10 2.4 Ghz - Caratteristiche. enry74 Radiocomandi 0 16 aprile 08 05:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002