14 maggio 08, 16:37 | #1 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| E' possibile?...
Salve, e' possibile copiare da una FF9 ad un'altra FF9 tutti i parametri di configurazione di un determinato modello, SENZA, avere il campac montato. Non sono riuscito a trovare nulla sul manuale che accennasse a questo, tranne il modulo aggiuntivo campac naturalmente. Grazie
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
15 maggio 08, 03:15 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
15 maggio 08, 10:16 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
1) prendere un foglio di materiale cartaceo 2) munirsi di adeguato strumento di scrittura a mano (penna a sfera, matita, ecc) 3) accendere la prima radio 4) visualizzare i paramentri e riportarli sul foglio tramite lo strumento del secondo punto 5) accendere la seconda radio 6) impostare in lettura il foglio 7) copiare i dati sulla seconda radio tramite appositi tasti 8) end PS- Scusami la battuta ma non sono riuscito a trattenermi Purtroppo non credo sia possibile e fra l'altro è impossibile anche tramite cam-pac se le due radio sono una super e una normale... sorry
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
15 maggio 08, 12:44 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
La mia non e' del tutto campata in aria ma e' stata indotta dalla lettura delle specifiche di un tipo di campac su Jonathan. Se leggi le ultime due righe capirai perche' ho fatto la domanda, dal momento che poteva essere il cavo trainer quello cui si fa' riferimento nella descrizione. Poteva che so' esserci una modalita' di salvataggio da una radio all'altra collegata. Ora hai capito perche' ho chiesto?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
15 maggio 08, 12:59 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con la 9Z i modelli si possono trasferire anche tramite il trainer cord, mentre con le altre solo tramite CamPac o CF card Futaba Radio Comparison Chart (nota 23) Ciao
__________________ | |
15 maggio 08, 16:00 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
a cui avevo inserito una battuta di spirito (la prima parte). io ho avuto la T9cap e non ho mai letto nulla di connessioni via cavo sul manuale in ditazione...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
15 maggio 08, 19:28 | #8 (permalink) Top |
|
Marco guarda che io non me la sono presa neanche un poco', ci mancherebbe, senza contare che oltre al grande sandrone detto staud, sei tra quelli che risponde sempre con educazione e pacatezza, per cui..., le eventuali battute ci stanno. Io non mi prendo molto sul serio ... ... almeno ci provo .
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
Bookmarks |
| |