14 maggio 08, 15:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Riceventi SCANNER RC
Ho trovato su Lindinger a le riceventi SCANNER RC Welcome to Scanner RC Team Racing Mi sembrano ad ottimo prezzo, infatti 19,9 euro la 6 canali e 24 la 8 canali, mentre la doppia conversione costa 28, sono compatibili con qz jr-futaba. Tuttavia non capisco cosa siano LOW BAND e HI BAND e come funzioni. Io ho una tx futaba su K58 cosa dovrei fare? Qualcuno le ha usate? Come funzionano?
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! |
14 maggio 08, 15:53 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Altre non sono che le "Corona". Hobbycity Online R/C Hobby Store : Synthesized Receivers Se leggi sui vari Forum, queste riceventi hanno avuto dei problemi di "giovinezza" che, pare, ora siano risolti. Sono prodotte in Cina dalla Corona Technology (Il sito è molto "lento" e va visualizzato con IE). Quelle commercializzate da Lindinger potrebbero (dico "potrebbero".....) essere anche della prima produzione. Attenderei qualche mese ancora prima di acquistarle. Io ho acquistato, a febbraio, una quattro canali (RP4S1) da HobbyCity, ma l'ho restituita per problemi di "ritorno al centro"; era una delle prime produzioni. Mi è stata rispedita la versione "V1": perfetta. |
14 maggio 08, 21:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
|
Grazie, molto utile. Attenderò e per adesso rimango sul tradizionale...
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! |
Bookmarks |
| |