09 maggio 08, 21:12 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2006 Residenza: Roncade e dintorni
|
Svelato l'arcano dei servi (ma non del motore ma probabilmente è collegato) NON VA LA TRASMITTENTE!!!! Sono stato da FlyNow (che sono stati gentilissimi)ed abbiamo provato in sequenza: - altri quarzi (aveva poco senso ma l'abbiamo fatto lo stesso)... e niente - un'altra ricevente... e niente (stesso comportamento) - la mia ricevente con un altra radio e va (il motore gira senza entrare in programmazione ed i servi fanno tutta la corsa) - tutta la mia configurazione con una Hitec Optic Sport identica alla mia tirata fuori dalla scatola e con la batteria pure scarica (segnava 5v) e va TUTTO senza toccare né configurare NULLA!! Allora ho chiesto di poter vedere tutti i menu e gli switch di quella nuova per configurare la mia alla stessa maniera.. ho provato e niente da fare! Succo del discorso pare che non vada la trasmittente!!! Ora sento chi me l'ha venduta se sa qualcosa, magari ha modificato qualche settaggio strano che non ho notato, ma mi pare molto strano! Ultima modifica di lele2k : 09 maggio 08 alle ore 21:18 |
10 maggio 08, 14:05 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2006 Residenza: Roncade e dintorni
| Infatti è la prima cosa che mi hanno detto, cmq non c'è pericolo perchè la Optic SPORT trasmette SOLO in PPM, è una delle limitazioni di questo modello rispetto la sorella maggiore Optic 6e.
Ultima modifica di lele2k : 10 maggio 08 alle ore 14:08 |
Bookmarks |
| |