![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007
|
Se poi hai qualunque dubbio sulla nostra DX7 qui trovi tutti i link ai video fatti da NIGEL http://www.baronerosso.it/forum/radi...-dx7-dsm2.html Grande NIGEL |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
Guest
|
Scusate ragà ci tengo a riaprire questa discussione, ho urgentemente bisogno di sapere a quanti A devo caricare la batteria della dx7. é quella originale la nimh spektrum. Sul mio caricapile digitale per le nimh c'è solo la fuzione charge dove mi indica C= 1,0A A quanti A devo mettere per caricare correttamente senza far danno? Scusate ma il caricabatterie senza impostare i 1500mah della batteria fa tutto da solo? Il mio p un Multiplex ln-6015 EQU GRAZIE! |
![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
|
Ciao, io sulla spektrum ho un pacco da 1500 ma nicd(???) io scarico e ricarico sempre,scarico a 0.5 e ricarico a 0.3 oppure 0.4 non di piu, tanto non c'è fretta. Non saprei se si possono ricaricare con correnti piu alte, tipo 1C quindi 1,5A, in ogni caso, dato che solitamente la radio si ricarica durante l settimana(almeno io faccio così) è inutile stressarla con correnti alte ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
Guest
|
Ah quindi devo effettuare il ciclo scarica carica giusto? Oggi dato che nessuno mi ha risposto per sicurezza l' ho caricata al minimo, ovvero 0,1A Ci ha messo 2 ore dopodichè ho staccato perchè dovevo uscire, era al massimo del voltaggio solo che dopo tre voli e calata subito di voltaggio. La prossima volta con il ciclo faccio 0,5A scarica e 0,3A di carica OK?? ![]() |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Personalizzazione SPEKTRUM DX7. | enry74 | Radiocomandi | 8 | 17 giugno 08 08:45 |
spektrum dx7 | pinozazzi | Radiocomandi | 30 | 07 giugno 08 11:17 |
spektrum dx7 | devilman | Radiocomandi | 11 | 18 marzo 08 12:29 |
Spektrum DX7 | ren | Radiocomandi | 21 | 18 marzo 07 07:03 |