![]() | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2005
| Se sei il Segio che volava con il READY ti conosco, io sono Walter, ma il campo non è lo stesso, io ogni tanto vado dietro il ponte del TAV a volare, sotto il vecchio campo prima della strada sterrata, per intenderci dove c'era Giancarlo....
|
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Provincia di Roma
| Citazione:
![]() Walter...Walter... ![]() Senti vieni a trovarmi a me farebbe tanto piacere all' aviosuperfice deltaplani campo di volo Valmontone gestito dal sig. Latino, così ci facciamo una bella chiacchierata del sistema FASST che uso anche io. Noi siamo lì tutti i Sabati mattina e le Domeniche mattina. Ciao fammi sapere. Naturalmente portati il modello per volare. | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Provincia di Roma
| Citazione:
![]() Ciao e l'invito resta comunque sempre valido. Sergio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2005
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
Guarda qui: PowerBox Systems Putroppo non so quali servo non vanno! Io ho avuto problemi con alcuni Hitec! | |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie. | |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008
| Citazione:
guarda che in questo caso l'unica cosa certa che puoi fare è scrivere una bella mail alla futaba (magari al fine di aumentare le probabilita di risposta ti fingi un giornalista di una testa aeromodellistica che deve fare dei test e scrivere un articolo sulla 2.4 ghz ) e gli chiedi le specifiche tecniche dei moduli di tx ed Rx in questione . | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Raggio d'azione RC Dragonfy 4 | Squadroneavvoltoi | Elimodellismo Principianti | 19 | 14 luglio 06 22:42 |
principiante.....aiuto...come aumentare il raggio | maldipalla | Radiocomandi | 2 | 06 novembre 04 20:41 |