06 maggio 08, 15:29 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
La butto lì (magari dico una belinata), mettere un piccolo diodo provoca una caduta di tensione di 0,7V, oppure uno zener della tensione richiesta dalla tx. | |
06 maggio 08, 15:56 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Inoltre ho "sbucciato" il termorettrattile che le copriva (volevo vedere se riuscivo a ricavarne un pacco a 2 celle) e ho misurato pure direttamente dai contatti ricavando sempre lo stesso valore. va da se però che il sottoscritto magari (é quasi una certezza) essendo un po' (tanto) indurito di celebro, abbia fatto qualche cappellata. ribadisco ... se stasera vedrete un fulmine balenare nell'emisfero settentrionale ... è il RuPa che si stà incenerendo folgorato Saluti Ruggero" PS: Quest'ultimo periodo é particolarmente sfigato -dalle nostre parti si dice "ta pisa in co l'üroch"- prima l'aliantino spetasciato, poi il bf109, poi il tafano ... ora la batteria | |
06 maggio 08, 23:25 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Batterie ritornate operative grazie mille ciao Ruggero" | |
07 maggio 08, 00:13 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e allora quel terribile lampo azzurrognolo che ho visto dalla finestra cos'era?
__________________ www.masali.com | |
07 maggio 08, 08:34 | #26 (permalink) Top |
User | grazie di cosa figurati l'importante e' che siano tornate operative!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
07 maggio 08, 08:40 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
'mmazzao che botta ... me stanno ancora a fumà le mutande ciao Ruggero" | |
Bookmarks |
| |