![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Ricevente RX-7-SYNTH IPD multiplex...
cosa ne pensate di questa rx?...qualcuno l'ha provata e se in caso di disturbi come si è comportata?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Ho avuto solo un caso di una di esse in cui avevo strani blackout, sostituita la batteria di alimentazione (non stavo usando il BEC) i problemi sono scomparsi quindi direi che la rx non aveva colpa. Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Pure io ne ho 5 e non ho mai avuto alcun problema, le uniche appena + sensibili alle interferenze sono le RX-5 e RX-6, ma niente che possa pregiudicare l'incolumità del modello. RX-7 voto 10 e lode
__________________ Gogiamma |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
io ho avuto un grosso problema sabato , sul mio trex600 nitro , la ricevente andava in hold , i servi restavano bloccati per 1 - 2 secondi , poi riprendeva .... la cosa è moltro strana ma non ne capisco il motivo , ora ho montato una smc14 (spcm) e sabato prossimo riproverò ho solo notato una cosa , con il software di programmazione si può cambiare il sistema di ricezione da multiplex a graupner , non so se serve solo con riceventi a 12 canali o se va commutato con tutte (io ho una tx graupner MX12) se qualcuno conosce questo software è mi dà una delucidazione sarebbe bello ciao
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
c'è qualche sito all'estero in cui si trova a meno o le avete prese in italia? intanto grazie a tutti per le rapidissime e complete risposte
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Perfetta... la versione DS è ancora meglio della singola conversione che uso io (oltre alle altre 3 identiche ma con quarzo). Vai tranquillo...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Bye
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricevente Multiplex RX-7-SYNTH IPD impazzita!! | folantie | Radiocomandi | 5 | 20 aprile 08 21:46 |
Multiplex RX-7-SYNTH IPD vs. Graupner SMC16SCAN | Pepetone | Radiocomandi | 20 | 04 febbraio 08 21:30 |
Ricevente per T-REX450 : Multiplex RX-7-SYNTH IPD vs. Graupner SMC16SCAN | Pepetone | Elimodellismo Principianti | 0 | 14 gennaio 08 12:30 |
Ricevente RX7 Synth IPD non si connette al PC | Simbor® | Radiocomandi | 10 | 13 gennaio 08 18:21 |
Ricevente Multiplex RX-9-Synth DS IPD | alexpel69 | Radiocomandi | 13 | 14 ottobre 07 23:35 |