![]() |
Ricevente RX-7-SYNTH IPD multiplex... cosa ne pensate di questa rx?...qualcuno l'ha provata e se in caso di disturbi come si è comportata? |
Citazione:
Ho avuto solo un caso di una di esse in cui avevo strani blackout, sostituita la batteria di alimentazione (non stavo usando il BEC) i problemi sono scomparsi quindi direi che la rx non aveva colpa. Bye Andrea |
Pure io ne ho 5 e non ho mai avuto alcun problema, le uniche appena + sensibili alle interferenze sono le RX-5 e RX-6, ma niente che possa pregiudicare l'incolumità del modello. RX-7 voto 10 e lode |
io ho avuto un grosso problema sabato , sul mio trex600 nitro , la ricevente andava in hold , i servi restavano bloccati per 1 - 2 secondi , poi riprendeva .... la cosa è moltro strana ma non ne capisco il motivo , ora ho montato una smc14 (spcm) e sabato prossimo riproverò ho solo notato una cosa , con il software di programmazione si può cambiare il sistema di ricezione da multiplex a graupner , non so se serve solo con riceventi a 12 canali o se va commutato con tutte (io ho una tx graupner MX12) se qualcuno conosce questo software è mi dà una delucidazione sarebbe bello ciao |
c'è qualche sito all'estero in cui si trova a meno o le avete prese in italia? intanto grazie a tutti per le rapidissime e complete risposte |
io ho avuto grossi problemi con la RX-6 SINTH , gli alettoni erano impazziti e a terra perdeva il segnale dopo 2 metri un giorno non dava piu segni di vita... ieri l'ho provata e funziona perfettamente,,, boh... |
Citazione:
|
Citazione:
Bye |
Citazione:
|
chi ne parla benissimo, chi malissimo....:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002