26 aprile 08, 22:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Incuriosito dal post precedente rigurdante lo stesso argomento, oltretutto in vista di nuovi acquisti del genere, ho chiesto della faccenda a espritmodel. Onestamente non hanno ne confermato ne smentito l' argomento, comunque mi assicurano che i prodotti da loro forniti subiscono un turnover molto veloce, quindi sono sempre di ultima generazione. Nell' occasione ho anche chiesto come avrei potuto risolvere il problema per la mia AR9000 acquistata nel dicembre scorso, volendo, se posibile, fare l' aggiornamento del caso. Mi hanno semplicemente invitato ad inviare loro la mia rx, assicurandomi che l' avrei riavuta in breve tempo. Spero di averti dato una dritta, ma se ci sono altre notizie in merito gradirei conoscerle anch' io. Saluti, Leo. |
26 aprile 08, 22:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2006
|
Anch'io ho appena comprato una DX7 da Esprit (10 gg fa), la ricevente in dotazione (AR6100) soffre dic questo problema, infatti una volta disconnessa impiega 5 sec per sincronizzarsi. Se mi capita un problema in volo l'aereo è distrutto !!!. Visto quello che mi hai scritto, penso che siano degli emeriti s.....i a mandarmi una ricevente "difettosa" quando erano già al corrente del problema !!!. Sai se esiste in commercio qualche altra ricevente che non ha questo problema dall'origine e si puo' andare sul sicuro ? |
27 aprile 08, 00:03 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Capisco che devono smerciare il magazzino, ma io ho chiesto in modo specifico. Poi se è vero che esiste un modo per aggiornare le vecchie perchè non lo fanno anche sulle scorte di magazzino? Che staria sarebbe questa, prima ti ingannano vendendoti un prodotto per un altro, poi te la fanno rispedire a loro per riemetterla a punto? Sono fuori di testa oppure qualcosa ci è sfuggito? | |
27 aprile 08, 10:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
scusate , forse sono un po ot ma stavo valutando l'acquisto di una DX7 anche io , ma nel manuale non ho trovato la configurazione mode 3 mi sapete dire se è impostabile ?? io volo con eli in mode 3 e il problema quik connect cè anche con la ricevente AR7000 ?? mille grazie
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
27 aprile 08, 12:25 | #8 (permalink) Top |
|
quindi , se ho capito , versione 1.3 ok per mode 3 grazie mille
27 aprile 08, 13:39 | #10 (permalink) Top |
|
ok , allora versione 1.6 risolto problema quik connect ma per il modo 3 (coda e passo su stick dx) non sa niente nessuno??
Bookmarks |
| |