23 aprile 08, 16:58 | #1 (permalink) Top |
User | Cavo Allievo maestro Hitec
Saolve a tutti, mi stavo chiedendo se è possibile collegare tramite il cavo allievo maestro due radio Hitec, la Eclipse 7 e la Laser 6. Dato che le ho tutte e due vorrei sapere se è possibile farlo anche essendo tipi diversi... Ps: Credo che non sia possibile ma vorrei una conferma.... Grazie a tutti Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
25 aprile 08, 01:08 | #2 (permalink) Top |
User |
Sì che è possibile! Alla scuola di volo del nostro campo avevano attaccato una Optic 6 ad una Laser 4, se non sbaglio... comunque 2 radio diverse, ma sempre Hitec. Dovrebbe funzionare perché alla fine la radio "allievo" va tenuta spenta e di fatto quella "maestro" legge solo le posizioni degli stick e dei trim dall'altra radio... in pratica il lavoro sporco di miscelazione e trasmissione lo fa lei! Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
26 aprile 08, 11:57 | #3 (permalink) Top |
User | Ok
Grazie della dritta farò una prova... Mi permetto di fare una domanda, qualcuno ha provato a fare il cavo da solo esando questo schema...http://www.baronerosso.it/Articolo16.html vorrei farlo ma l'autore dice che non lo ha provato con l'eclipse7. Avete qualche altro schema? Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
26 aprile 08, 12:12 | #4 (permalink) Top |
User | Trovato
Sono riuscito a ritrovare un link che avevo gia visionato tempo fa eccolo http://users.belgacom.net/TX2TX/tx2t...h/tx2txgb7.htm Dovrei fare il primo o il secondo schema?? Ciao Nicus
Bookmarks |
| |