Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 giugno 05, 14:55   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di steor

Data registr.: 07-05-2005
ciao finalmente è arrivato, e fortunatamente non mancava nulla anzi, mi hanno omaggiato un paio di pale del rotore principale in carbonio !!

Comunque ora arriva il bello, la radio è gia settata e l'eli pure, e io vorrei capirci qualcosa visto che hanno fatto tutto i cinesini!!!!

Sicuramente approfitterò della vostra competenza e disponibilità

a presto
ciao

il nostro campo volo:
www.aeromodellismosestu.it
steor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 05, 15:09   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di slipknotizzato

Data registr.: 11-03-2005
Citazione:
Originally posted by steor@30 giugno 2005, 12:47
ciao finalmente è arrivato, e fortunatamente non mancava nulla anzi, mi hanno omaggiato un paio di pale del rotore principale in carbonio !!

Comunque ora arriva il bello, la radio è gia settata e l'eli pure, e io vorrei capirci qualcosa visto che hanno fatto tutto i cinesini!!!!

Sicuramente approfitterò della vostra competenza e disponibilità

a presto
ciao
sono contento che ti è arrivato tutto e anche settato beato te io mi devo settare il tutto solo che ora sono fermo e per via dei pezzi di ricambio che sto aspettando io ho trado tto unpo il manuale della radio se vuoi te lo posso passare sempre se ti interessa non tutto solo quello che riguarda al eli ciauz
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 05, 15:22   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di steor

Certo che mi interessa, ti ringrazio, pensa che io sto pensando di resettare tutto per procedere alla programmazione, anche perchè non so se il settaggio che hanno fatto loro va bene e non mi piace non capire!!!

poi un'altra cosa ho collegato l'eli e ho notato che le pale del rotore principale hanno massima inclinazione, credo che siano a +11 e accendendo la radio non si portano a zero!!

che ne pensi?

il nostro campo volo:
Vecchio 30 giugno 05, 15:59   #24 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by steor@30 giugno 2005, 13:14
Certo che mi interessa, ti ringrazio, pensa che io sto pensando di resettare tutto per procedere alla programmazione, anche perchè non so se il settaggio che hanno fatto loro va bene e non mi piace non capire!!!

poi un'altra cosa ho collegato l'eli e ho notato che le pale del rotore principale hanno massima inclinazione, credo che siano a +11 e accendendo la radio non si portano a zero!!

che ne pensi?
penso che sia impossibile prova a centrare i servi dalla radio con il comando cnt
e poi non resetare la radio usa un altra memoria quella tienila modifica il nome oppure scriviti quale hl è
se 1 2 3 4 ecc ti allegao la traduzione spero sia chiara
io non sono un esperto ho ancora il gyro da settare solo che mi manca l'esc all eli
spero arrivi presto
Files allegati
Tipo file: doc manuale_radio_sanwa_rd_8000.doc‎ (267,5 KB, 280 visite)
Vecchio 01 luglio 05, 14:28   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di steor

Grazie per il manuale, sto pian piano capendo come muovermi all'interno del menù, e stasera con il modello d'avanti farò qualche verifica, intanto ho seguito il tuo consiglio e non ho resettato la configurazione

A presto

ciao

il nostro campo volo:
Vecchio 01 luglio 05, 18:57   #26 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by steor@01 luglio 2005, 12:20
Grazie per il manuale, sto pian piano capendo come muovermi all'interno del menù, e stasera con il modello d'avanti farò qualche verifica, intanto ho seguito il tuo consiglio e non ho resettato la configurazione

A presto

ciao
mi fa piacere essere d'aiuto anche se non sono un esperto ma ben si un vero e proprio principiante lunedì mi arriverano spero tutti i pezzi ordinati e mi rimetterò anchio al lavoro non vedo lìora spero che il manualio in italiano sia stato d'aiuto le imagini non le ho messe ma ho rispettato l'ordine del vero e propio manuale ciao a presto fammi sapere tue novità
Vecchio 04 luglio 05, 18:03   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di steor

Ciao, rieccomi in pole position per porvi qualche domanda concreta, visto che inizio ad avere una visione più o meno completa del software della radio, mi interessava sapere un dettaglio sulla funzione di centraggio dei servi.

- Comincio col dire che il servo ( motore staccato e stik TH al minimo) di coda ronza e scalda tantissimo, da cosa può dipendere? Oltre questo mi pare che non sia decisamente al centro, devo regolarlo dalla radio con la funzione centraggio servi o devo accorciare la barra di collegamento alle paline di coda?

Un'altra domanda, o sentito parlare di connettori Z da sostituire con apposito kit, di che si tratta??

grazie tante

il nostro campo volo:
Vecchio 19 dicembre 05, 11:27   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di jollyboss

Data registr.: 23-11-2005
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
Arrow

Ciao ragazzi!
ho trovato questo forum dove se non ho capito manle la radio Airtronics 8000 ha fatto felice un po' di utenti...
Dato che da qui a poco dovrei prenderla anch'io(è molto conveniente)volevo sapere se in questi mesi vi siete trovati bene e non ha avuto problemi.Mi interessano in particolare commenti riguardo agli hely(io vorrei prendermi un ARK X-400,praticamente uguale el T-Rex HDE).
Grazie!!!!!
jollyboss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks