![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: arcisate
| ![]()
Ciao a tutti io sono nuovo di zecca,non so nemmeno se questo è il metodo giusto per pubblicare un messaggio ma ci provo. Volevo sapere se è normale che questa radio consumi cosi' tanto; con pacco da 1300ma è utilizzabile per circa 40 minuti poi inizia il cicalino. Molti possessori di altre radio es. futaba mi dicono che con lo stesso pacco restano attivi per almeno 2 o 3 ore Grazie a tutti ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao e ben venuto ![]() ma sei sicuro che le pile le carichi correttamente ? perche una durata cosi limitata non è normale, le pile sono nuove? appena cariche il diplay della radio quanti volt indica ? minimo dovrebbero essere sopra gli 11v, per poi restare a lungo sopra i 10V... ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciaooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Bielsko (Polonia)
![]() |
Ciao, io ho avuto lo stesso problema sulla Optic, adirittura si scaricavano a radio spenta in una notte ![]() Ciao Gregorio
__________________ CONDOR VOODOO + Cyclon 40, Katana elettrico - in costruzione |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Bielsko (Polonia)
![]() |
Anche mio fratello si trova bene e gli durano abbastanza, abbiamo comprato le radio stesso giorno (circa un anno fa) e fino a oggi va bene, le mie invece da prima carica non andavano.
__________________ CONDOR VOODOO + Cyclon 40, Katana elettrico - in costruzione |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: Voghera(PV)
| Citazione:
Ciao No,non e' normale (succedeva anche alla mia ![]() Ho provato a ciclare il pacco di piu' volte con carichini abbastanza "seri" (Triton e Robbe) ma nulla di fatto. Alla fine ho ripiegato su di un pacco autocostruito con celle Sanyo 2.7 A (come ti hanno gia' detto) con il quale riesco a fare quasi due giorni d'utilizzo normale. Buoni voli a tutti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Settaggio intermedio radio hitec optic6 | Luca1974 | Elimodellismo Principianti | 0 | 24 novembre 06 11:20 |
Durata batterie??? Tempo di carica???? | paolo7173 | Aeromodellismo Alianti | 7 | 10 agosto 06 22:57 |
Come calcolare la durata delle batterie??? | giakyhkr | Aeromodellismo Principianti | 9 | 10 novembre 05 20:09 |