28 gennaio 04, 17:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2004
| Trasmettitori
Ciao a tutti... Ho bisogno di alcune info.e forse qualcuno può aiutarmi. Voglio comprare un video trasmettitore per attaccarlo al mio pc e vedere poi quello che c'è sul pc in un altra stanza della casa.... Ad esempio un divx o sentire la musica proveniente dal pc in un altra stanza. La domanda è: i trasmettitori si possono attaccare ai pc? e se si cosa serve per farlo oltre una scheda video audio out/in? Grazie mille Nina |
28 gennaio 04, 18:00 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Nina, oh Nina mi sà che hai sbagliato forum e sei un pochetto, come si dice....OT ??? Anche se penso ci sarà comunque qualcuno in grado di consigliarti. Vero ragazzi ? |
28 gennaio 04, 21:43 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Ti serve un trasmettitore audio/video che trovi nella maggior parte nei negozi di elettronica, tv, hifi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |