20 aprile 08, 23:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008
| Servo retrattili HS75BB Hitec problemi settaggio
salve oggi ho voluto montare il servo x retrattili HS75BB sul mio Mustang e ho trovato un problema spero risolvibile In pratica prima usavo un servo standard ma la necessità di uno che tiri davvero su i carrelli era indispensabile diciamo che purtroppo non sono riuscito a trovare il giusto rapporto in modo che si apra correttamenente e chiude i carrelli correttamente QUESTO perchè a differenza dell'altro servo standard questo E NON CAPISCO PERCHE' non riesco a settare la corsa dalla radio, ho una mx12 e nè col sub trim e nè con la corsa 0-150% riesco a cambiarla posso mettere qualsiasi valore ma non cambia nulla Anche con il subtrim in genere cambiando i valori il servo si sposta millimetricamente ma questo assolutamente si muove sempre nnello stesso modo!!! pertanto il servo continua a muoversi o tutto da una parte o tutto da un altra il che è normale MA SE IO VOGLIO PER ESEMPIO col subtrim sportarlo più da una parte di un certo valore x non posso e lo stesso per limitargli la corsa il che è indispensabile visto il tipo di carrellli che fanno cacar!! fatemi sapere qualcosa grazie a tutti |
21 aprile 08, 00:02 | #3 (permalink) Top |
|
sicuri che non è possibile fare proprio nulla dalla radio????? ma mi sembra strano è sempre un servo o no??? cè qualcosa che non mi torna perchè meccanicamente è un normale servo, certo piu' forte xkè per retrattili ma scusa non ha certo un processore dentro che dice che fa solo quello è basta dalla radio si dovrebbe comandare come facevo con il servo standard usato provvisariamente per i retrattili o no??? |
22 aprile 08, 19:38 | #6 (permalink) Top |
|
non ho nessun problema! E' SOLO CHE, siccome chi mi ha venduto il servo insiste sul fatto che il servo si possa programmare la corsa con una radio digitale, e io nn ci sono riuscito sto trovando qualcuno che mi può dire qualcosa in merito
|
24 aprile 08, 09:31 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
|
probabilmente chi te l'ha venduto ha preso una bufala!!.Come servo pero' va benissimo a patto che tu gli faccia fare il 100% della sua corsa in chiusura e apertura carrelli,in maniera che non sforzi altrimenti oltre ha scaricarti la batteria di bordo,rischi di bruciarlo.
|
24 aprile 08, 21:30 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
30 giugno 12, 01:01 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2010 Residenza: lodi
|
ciao a tutti,ho montato anch io questo servo ed i carrelli si aprono e si chiudono senza problemi,ma noto che però il servo diventa bollente quindi non credo stacchi da solo,forse è normale voi avete notato una cosa simile?
__________________ maverikwart |
Bookmarks |
| |