| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2008
|
sicuri che non è possibile fare proprio nulla dalla radio????? ma mi sembra strano è sempre un servo o no??? cè qualcosa che non mi torna perchè meccanicamente è un normale servo, certo piu' forte xkè per retrattili ma scusa non ha certo un processore dentro che dice che fa solo quello è basta dalla radio si dovrebbe comandare come facevo con il servo standard usato provvisariamente per i retrattili o no??? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
non ho nessun problema! E' SOLO CHE, siccome chi mi ha venduto il servo insiste sul fatto che il servo si possa programmare la corsa con una radio digitale, e io nn ci sono riuscito sto trovando qualcuno che mi può dire qualcosa in merito
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
|
probabilmente chi te l'ha venduto ha preso una bufala!!.Come servo pero' va benissimo a patto che tu gli faccia fare il 100% della sua corsa in chiusura e apertura carrelli,in maniera che non sforzi altrimenti oltre ha scaricarti la batteria di bordo,rischi di bruciarlo.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |