![]() |
Ricevente Multiplex RX-7-SYNTH IPD impazzita!! Ragazzi da un po di tempo la ricevente in oggetto fa i capricci. Nel senso che è lenta nei comandi che trasmette ai servi e poi dopo circa 2 minuti il led smette di lampeggiare bloccando tutto! Fortunatamente ho fatto tutto i test dovuti a terra e niente continua a funzionare male. Ho resettato il canale con un altro pensando che fosse questo ma niente. posso ripristinarla io ho devo spedirla in un centro assistenza Multiplex? Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie Freeflight!!! |
Se hai fatto tutte le prove canoniche ( alimentazione, servi, antenna) non vedo alternative al rimandarla in fabbrica.........:( Ciao Francesco |
1 Allegato/i A me è impazzita la RX-6-SYNTH..e purtroppo ho distrutto integralmente un signor modello:(:(:( Ultimamente sto iniziando ad avere un pò di dubbi sulla Multiplex...:uhm: Povero Predator riposa in pace^_^ |
Centro assistenza tecnica Multiplex. Qualcuno sa indicarmi un centro assistenza dove mandare la ricevente multilex rx-7-ipd 7 synth? Conviene che mi faccio fare un proventivo prima vero? Grazie. |
Citazione:
|
Io la manderei direttamente in Germania alla casa madre, per una RX puoi fare tranquillamente una raccomandata e non credo che spendi molto più che per l'Italia, in compenso ci guadagni come sicurezza di intervento ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002