18 aprile 08, 22:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: pisa
| RADIO FUTABA T 14:angry:
Aiuto !!!!! Delle Volte All'accenzione Si Blocca E Continua A Lampeggiere Continuamente Di Giallo Lo Stemma Futaba , Non Parte Niente E Non Si Spegne Neppure ...... Almeno Che Non Levo Le Batterie..........cosa E' Successo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
19 aprile 08, 00:04 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: pisa
|
la radio ha sempre funzionato bene ma ora si e' messa a fare delle volte questa cosa e non so cosa sia successo , processore o scheda madre rotta ????? e' possibile avere preso un virus dagli aggiornameti ??? ..... mi girano le scatole !!!
|
19 aprile 08, 00:28 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
|
e soprattutto le cose che non ci sono non si rompono diceva Henry Ford ( quello che ha inventato la catena di montaggio, l'auto a basso costo e altro)..... Di quella radio almeno il 70% di accessori/funzioni/str....te non servono ad una beata fava ma purtroppo si possono rompere. . . . . pienamente d'accodo che radio bistrattate da 200 danno punti in affidabilità e semplicità d'uso a radio (troppo) blasonate Enrico |
19 aprile 08, 10:34 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
PS @Hurricane01 Tieniti la tua bella Dx7 che io mi tengo la mia T12mz... azz che paragone..
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |