![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
![]() Infatti ti ho inviato il manuale della Eclipse mentre tu hai una Prism 7. Mi spiace , anche io avevo quella radio ( 7-8 anni fà) ed il manuale è stato dato insieme alla radio.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
|
Se hai pazienza te lo spedisco io (gratis, solo le spese di spedizione e le fotocopie) tra una decina di giorni. Altrimenti puoi contattarmi in privato e posso spiegarti più o meno come funge, perchè l'ho avuta ed è estremamente semplice e intuitiva. Ciauuuuuuu ù Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
|
Questo consiglio te lo do direttamente sul forum: visto che sei un principiante, devi per forza appoggiarti a un gruppo aeromodellistico con esperti che possano aiutarti e insegnarti. Probabilmente lì troverai anche modellisti che sanno gestire la tua radio. Cmq io resto a completa disposizione. Ciauuuuuu |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Lampedusa
Messaggi: 36
| Citazione:
No, perchè al momento sto facendo tutto da solo xè dove sono non conosco nessuno che pratica aeromodellismo, quindi il forum è la mia unica risorsa | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto quotazione hitec prism 7 | doctordoom | Radiocomandi | 3 | 15 maggio 07 12:56 |
Manuale Hitec Flash 5 | paolo7173 | Radiocomandi | 6 | 10 dicembre 06 17:04 |
Manuale Hitec Lynx 3D | bikerc | Radiocomandi | 2 | 09 marzo 05 19:28 |
[?] Hitec Prism 7 | -Theo- | Radiocomandi | 5 | 22 novembre 03 21:39 |