|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Allungare Filo Servi
Ciao a tutti....volevo porgere una domanda....oggi stavo allungando i fili del servo,x il mio u-can-do inquanto i miei servi avevano i fili un pò corti a causa della lunghezza dell'aereo...quindi un mio amico ha detto che bisogna mettere dei fili antidisturbo è vero...io ho comprato direttamente il filo da il mio negoziante e l'ho allungato e basta...ora voi che mi dite..Grazie tante ![]()
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
filo x taglio filo a caldo | paolone | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 21 luglio 09 15:43 |
Come posso allungare i cavi dei servi? | paolone | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 20 | 02 marzo 09 15:19 |
Allungare Filo Ricevente | Alfredofly | Radiocomandi | 37 | 28 febbraio 09 21:27 |
allungare tempo volo es | bienne | Aeromodellismo Principianti | 2 | 14 marzo 07 12:47 |
allungare i servi.. | fabio1963 | Elimodellismo in Generale | 5 | 21 settembre 04 11:15 |