12 aprile 08, 19:56 | #1 (permalink) Top |
User | Allungare Filo Servi
Ciao a tutti....volevo porgere una domanda....oggi stavo allungando i fili del servo,x il mio u-can-do inquanto i miei servi avevano i fili un pò corti a causa della lunghezza dell'aereo...quindi un mio amico ha detto che bisogna mettere dei fili antidisturbo è vero...io ho comprato direttamente il filo da il mio negoziante e l'ho allungato e basta...ora voi che mi dite..Grazie tante
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
12 aprile 08, 20:07 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, i filtri antidisturbo qualcosa fanno, anche se non possono fare miracoli. se dovevi solo allungare un pochino, il consiglio del tuo amico non era male. Si trattava di prolungare gli spinotti con un toroide come questo:
__________________ www.masali.com | |
12 aprile 08, 20:47 | #6 (permalink) Top |
User | Se ti avanza una spanna di cavo, puoi sempre comprare solo il toroide e avvolgergli il cavo intorno come nell'immagine. Sennò ci sono filtri a clip che si attaccano al cavo, come questi: ma l'efficacia è ancor minore di quella del toroide, che già non è una meraviglia. Se il cavo che hai usato è intrecciato, ottimo: già quello aiuta molto. se è una piattina, io il filtro ce lo metterei; ma magari qualcuno più ferrato di me in elettronica sa darti dei consigli più consapevoli dei miei.
__________________ www.masali.com |
12 aprile 08, 21:10 | #8 (permalink) Top |
User | Toroide. Sì, lo avvolgi come nella foto sopra.
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |