12 aprile 08, 10:23 | #1 (permalink) Top |
User | Jr pcm 12X, stupenda! non trovate?!?
Ciao a tutti, la nuova JR pcm 12x è stupenda! qualcuno sa quando è prevista la distribuzione in Italia Io ho la JR pcm 10x mi trovo benissimo.... anche molto comoda ed ergonomica, in più è fatta quasi tutta in magnesio come le radio di un tempo che erano fatte tutte in metallo.... MacGregor Industries - PCM12X PCM12X Graphics Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo Ultima modifica di azzurrino_76 : 12 aprile 08 alle ore 10:27 |
12 aprile 08, 10:46 | #2 (permalink) Top |
User | Arriva a giugno
Ciao, ne esistono 2 versioni una sintetizzata +2.4 GHZ e una solamente 2.4 GHZ, la prima già si comincia a trovare da alcuni rivenditori internazionali per la seconda bisogna aspettare giugno. Per quanto riguarda la 10x è un ottima radio, con un ottimo software la più usata in molte gare usa dai campioni. (Somenzini, Silvestri, ecc.) |
12 aprile 08, 14:02 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
Bookmarks |
| |